Vanessa Incontrada, la confessione che rende felici tutti: una piacevole novità

Vanessa Incontrada sarà la nuova conduttrice di Striscia la Notizia insieme ad Alessandro Siani. La coppia sostituirà Ficarra e Picone

Vanessa Incontrada (Instagram)
Vanessa Incontrada (Instagram)

Dal 27 settembre a condurre Striscia la Notizia ci sarà un’insolita coppia formata da Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. La nuova edizione del programma sarà totalmente rinnovata, infatti cambieranno anche le veline,  le due nuove sono Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, note al pubblico per aver partecipato entrambe ad Amici di Maria De Filippi.

Nel 2011 Vanessa Incontrada rilasciò un’intervista a La Stampa nella quale attaccò Antonio Ricci e il ruolo delle veline. “Io non guardo la tv, sono anni che non l’accendo. Rispetto alla tv spagnola, che ha un lato gossipparo allucinante, in Italia usano le donne come oggetto in maniera spudorata. Qual è il senso delle due veline che ballano a Striscia la notizia? Antonio Ricci dice che è un modo di fare ironia. A me non sembra, sono due belle ragazze che fanno un ballettino, ma cosa vuol dire? I format sono sempre gli stessi e Striscia c’è anche in Spagna, però lì non vedi tutte queste ragazze, per il varietà c’è un conduttore e basta“, queste le sue parole all’epoca.

Il ruolo delle veline venne molto criticato da Vanessa Incontrada

L’attrice non vedeva l’utilità del ruolo di due ragazze che ballano durante gli stacchi musicali del programma. Il messaggio lanciato, secondo lei, è alquanto discutibile.

Vanessa Incontrada confessa amore foto
(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Oggi, prima di iniziare la nuova avventura sulle reti Mediaset, la conduttrice e attrice spagnola ha fatto dichiarazioni diverse: “Sono entusiasta di entrare a fare parte della grande famiglia di Striscia la notizia, non vedo l’ora d’iniziare”. Nella prossima stagione televisiva non sarà solamente impegnata nel programma di Antonio Ricci, infatti condurrà un’edizione speciale di Zelig insieme a Claudio Bisio.

Vanessa Incontrada dopo la conduzione con Carlo Conti dei Seat Music Award a inizio settembre, lavorerà nel programma satirico Striscia la Notizia al fianco di Alessandro Siani. Inoltre sarà protagonista della fiction Fosca Innocenti.

LEGGI ANCHE -> VINCE UNA CIFRA RECORD AL GRATTA E VINCI: MA ARRIVA UNA BEFFA CLAMOROSA

LEGGI ANCHE -> ALBA PARIETTI, IL TIRA E MOLLA CON IL CELEBRE ATTORE: FUOCO E FIAMME – FOTO

L’artista spagnola sarà quindi uno dei volti più importanti della prossima stagione di Canale 5.

Impostazioni privacy