Alba Parietti, il tira e molla con il celebre attore: fuoco e fiamme – FOTO

Ai tempi la loro storia fece sognare tutti gli amanti del cinema. Belli, giovani e di talento. Alba Parietti e l’attore francese formavano una coppia d’oro.

Alba Parietti (Instagram)
Alba Parietti (Instagram)

Il loro flirt fu IL gossip dell’estate 1996: entrambi all’apice della fama, formavano una coppia impossibile da non notare. Alba Parietti e l’attore transalpino movimentarono parecchio quei mesi infuocati, non preoccupandosi di venire fotografati assieme e vivendo alla luce del sole il loro sentimento.

Una passione sbocciata per caso, dopo un incontro a casa di amici in costiera e che, almeno inizialmente, ha causato non pochi pensieri alla Parietti: “Ci corteggiammo, ero fidanzata con Stefano Bonaga e, quindi, la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse” ha ricordato durante un’intervista rilasciata a Chi.

Sfortunatamente la relazione non prosegue, ma i due rimangono in contatto anche dopo che lui inizia una lunga storia con la connazionale Sophie Marceau e vent’anni dopo, nel 2016, quando sono entrambi single, la fiamma si riaccende. “Improvvisamente si è riacceso tutto: passione, entusiasmo, mi ha coinvolto al punto che anch’io ho pensato che potesse ricominciare qualcosa”. I due però, vogliono cose diverse e Alba capisce che non può funzionare e rompe con l’artista, con il quale, tuttavia, mantiene ancora ottimi rapporti.

Alba Parietti e quella passione mai dimenticata: “Ci abbiamo provato…”

Qualche ora fa la showgirl ha ricordato i momenti passati assieme con un lungo post sul suo profilo Instagram, e ha rivelato qualcosa rimasto finora celato ai più.

“Questa sera sfogliavo un album di foto e sono saltate fuori queste …” scrive la piemontese, forse presa da una certa nostalgia per una relazione che, seppur breve, l’ha segnata anche negli anni a venire.

Leggi anche –> Alba Parietti stuzzica i fans: seduzione è lasciarsi andare resistendo FOTO

Leggi anche –> Alba Parietti ha deciso di partire e andar via: il perché della scelta – VIDEO

“Di lui conservo il ricordo di momenti divertenti , di amore , romantico e allegro pieni di emozioni . Difatti abbiamo replicato almeno tre volte , finite sempre in disastrosi finali , ma ci riprovavamo spesso 😂” confessa Alba, raccontando il suo lungo tira e molla con Christopher Lambert, il celebre Highlander del grande schermo. Sembra quindi che oltre al ritorno di fiamma ufficiale del 2016 ce ne siano stati altri, mai scoperti dalla stampa. Che possa essercene l’ennesimo all’orizzonte?

Impostazioni privacy