Claudia Ruggeri, in bikini è straripante: “Meravigliosa in tutto” – FOTO

Bisognerebbe inventare nuove parole per descrivere la sensualità e la femminilità che solo Claudia Ruggeri sa sprigionare, che sogno.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri Foto da Instagram

L’estate è più bella grazie a Claudia Ruggeri. La showgirl di Mediaset è una meraviglia assoluta in due pezzi, con degli scatti in bikini che non ci faranno più cambiare pagina. La bellissima 37enne vista più volte ad “Avanti un altro” fa sfoggio del suo corpo da favola. Che schianto di donna, con fianchi sinuosi, curve bombastiche, gambe chilometriche e capelli lunghi ed una espressione del volto che non troveremmo mai in nessun’altra.

E pensare che, per l’appunto, non è certo una diciottenne. Ma qualunque giovanissima sbiancherebbe in un paragone diretto con Claudia Ruggeri.

Lei è bellissima, bellissima, con ogni cosa al posto giusto. Davvero risulta difficile pensare a qualche altra donna che possa essere più bella di lei.

La Ruggeri toglie respiro e parole

E stare ad ammirarla è ciò che in tanti farebbero per tutto il giorno. Ma meglio averla tutta per sé, in carne ed ossa. Un privilegio che tocca soltanto al suo fortunatissimo marito.

Leggi anche –> Uomini e Donne, la decisione che spezza il cuore: addio per sempre

Però Claudia Ruggeri un regalo ai suoi fans lo fa sempre. E dal suo luogo di villeggiatura in Puglia ecco che si mostra con indosso solamente un bikini. Che a malapena contiene tutto quel ben di Dio.

Claudia Ruggeri
Foto da Instagram

Lo si evince in particolare in un post scattato in bianco e nero, dove lei posa all’in piedi con una una espressione seria.

Sguardo per niente languido, bensì deciso, la Ruggeri sta davanti alla fotocamera, con pochi centimetri del suo costume a coprirla nei punti strategici.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, il giorno che non dimenticherà mai: che gioia FOTO

Leggi anche –> Bianca Atzei istinto selvaggio, in costume è stratosferica | FOTO

Il risultato è difficile da descrivere. Definirla bella, bellissima, meravigliosa, risulterebbe quasi banale. Lei è veramente ciò che di più maestoso si possa ammirare nel corso della giornata. Strepitosa, ne vogliamo ancora.

E ciò che è altrettanto bello è che tutto questo suo apparire avviene sempre con tanta eleganza, senza mai travalicare il confine del buongusto. Mai volgare e sempre sensuale.

Impostazioni privacy