Charlene di Monaco ricoverata: come sta la moglie del principe Alberto

Charlene di Monaco è stata ricoverata d’urgenza in ospedale dopo un collasso: vediamo come sta la moglie del principe Alberto.

Charlene di Monaco ricoverata come sta moglie principe Alberto
(Screenshot Instagram @hshprincesscharlene)

Charlene di Monaco è stata ricoverata d’urgenza a seguito di un collasso. Da alcuni mesi la moglie del principe Alberto è in Sudafrica, da dove non riesce a ripartire per via di un’infezione.

Alcune settimane fa Charlene ha avuto un’operazione chirurgica, la terza, un intervento non semplice, durato quattro ore circa.

Successivamente la nuotatrice si era fatta vedere in pubblico con Alberto e i figli Jacques e Gabriella, che si sono recati nel Paese africano per farle sentire la loro vicinanza.

La situazione pareva essere tranquilla, viste anche le dichiarazioni rilasciate dal principe a People, un’intervista nel corso della quale aveva affermato.

È pronta per ritornare. Sono abbastanza certo che riusciremo ad anticipare il suo rientro, lei è anche pronta a imbarcarsi clandestinamente su una nave.

Charlene di Monaco ricoverata in ospedale: come sta | Il comunicato ufficiale

Di recente però il collasso e il ricovero in ospedale. La nuotatrice è stata ricoverata d’urgenza al Netcare Alberlito Hospital di Ballito, a Durban, dove è stata registrata sotto pseudonimo. A seguito di varie voci la notizia è stata ufficializzata con un comunicato.

La principessa Charlene è stata trasportata d’urgenza in ospedale mercoledì sera dopo un collasso, ma è stata dimessa ieri e ora è in condizioni stabili. Sua Altezza Serenissima invia preghiere e fervidi auguri di pronta guarigione.

LEGGI ANCHE —> Royal Family, William e Kate si preparano al grande passo: stanno già cercando casa

La principessa è lontana dal Principato da qualche mese. A causare la permanenza forzata in Sudafrica è un’infezione che interessa naso, orecchie e gola.

I 3 interventi che ha subito l’hanno indebolita fisicamente e psicologicamente. Qualche giorno fa era comparsa su Instagram con il marito e con i figli, un post dove appare decisamente dimagrita.

LEGGI ANCHE —> Royal, Lady D e il clamoroso retroscena prima della sua morte: nessuno sapeva nulla

Tutto però pareva migliorare e il principe aveva annunciato il ritorno della nuotatrice nel Principato. Poi il collasso e il ricovero che ha rinviato di nuovo il viaggio.

Impostazioni privacy