Royal, Lady D e il clamoroso retroscena prima della sua morte: nessuno sapeva nulla

La Royal family torna a far parlare e Lady Diana è di nuovo in primo piano, spunta una confessione sulla sua morte.

"Ha cambiato tutto", Carolyn Smith fa una confessione dolorosa: parole amare in diretta

Da anni la Royal family è una delle famiglie più seguite dal pubblico internazionale. Soprattutto in questo ultimo periodo, dopo l’intervista clamorosa di Meghan e il Principe Henry, la morte del Principe Filippo, il web non fa altro che parlare di loro.

I tabloid inglesi sono sempre aggiornati e l’ultima notizia risale a qualche giorno fa riguardo a Lady Diana. Ecco cosa è successo a pochi giorni dalla sua morte.

Royal family, un altro segreto su Lady D

Il ventiquattresimo anniversario della morte di Lady Diana si avvicina e sono sempre di più gli interrogativi che si aggirano attorno alla sua figura. Dopo tutto questo tempo, c’è chi ancora pensa che ci sia qualcosa di nascosto.

Il 20 novembre 1995 fu una data molto importante per la principessa del Galles, quel giorno fu decisivo.  A quanto pare si stava organizzando una rivoluzione a corte, un cambiamento, uno svecchiamento della monarchia inglese grazie al nuovo volto: Lady D.

Proprio in quei giorni la principessa rivelò tutta l’infelicità sulla vita con il principe Carlo

Ti svegli la mattina sentendo che non vuoi uscire dal letto, ti senti incompresa e giù di tono.

Nell’intervista rilasciata alla BBC ha poi raccontato di aver sofferto di bulimia

Hai così tanto dolore dentro di te, che provi a ferirti, perché vuoi aiuto, ma stai chiedendo l’aiuto sbagliato…Non mi piacevo, mi vergognavo perché non riuscivo a sopportare la pressione…Mi ferivo le braccia e le gambe. Era il mio sistema di fuga e, a quel tempo, con me funzionava.

LEGGI ANCHE>>Alberto Matano come non l’avete mai visto prima. Una garanzia per le donne – FOTO

LEGGI ANCHE>>Paolo Bonolis la FOTO che rende entusiasti i fan, stavolta sono in quattro. Che sorpresa

Un altro tassello si aggiunge al puzzle del mistero sulla morte di Lady Diana, chi c’è dietro all’evento che ha stravolto gli inglesi e il mondo intero? A chi non piaceva la principessa di Galles?

Impostazioni privacy