Royal Family, William e Kate si preparano al grande passo: stanno già cercando casa

Grossi cambiamenti in vista per la Royal Family, questa volta a fare il grande passo sono William e Kate.

William e Kate
Fonte immagine Instagram

A dieci anni dal loro tanto atteso sì, i duchi di Cambridge William e Kate sono pronti per dare una nuova svolta alla loro vita. Il cambiamento di cui si parla sconvolgerà le sorti di tutta la famiglia reale. Sin dal loro fidanzamento, la coppia composta da William e Kate si è sempre mostrata in ottima sintonia.

Dopo la consacrazione dei loro sentimenti, avvenuta attraverso il rito del matrimonio, i due sono diventati più uniti che mai. La nascita dei loro tre figli ha rappresentato un importante tassello, sia per la loro vita di coppia che per la stessa storia della Corona britannica. Neanche il recente scoop che vede protagonisti i Duchi di Cambridge contro quelli di Sussex è riuscito a far trapelare una possibile crepa nel rapporto tra William e Kate.

Si presume quindi, che doto tutti questi anni e dopo tutti gli avvenimenti che si sono susseguiti, la coppia sia pronta ad affrontare un passo importantissimo della loro vita, forse il più importante. Per William è sempre stato quasi scontato, tant’è che è stato preparato dalla sua nascita a questo avvenimento tanto atteso. Diverso per Kate che invece ha dovuto maturare l’idea nel corso dell’ultimo decennio.

William e Kate, cosa bolle in pentola?

I rumors sulla famiglia reale sostengono che i Duchi di Cambridge con i relativi figli stiano pensando di trasferirsi a Windsor per coronare il sogno di molti inglesi, prepararsi per diventare i futuri Re e Regina di Inghilterra. Il loro trasferimento permetterebbe a William e Kate di vivere poco distanti dalla Regina Elisabetta, che nel frattempo continuerebbe con la sua attività di “addestramento” sui futuri ruoli che andranno a ricoprire i Duchi di Cambridge.

Duchi Cambridge
Fonte immagine Instagram

Inoltre per la Regina sarà un’ulteriore opportunità per passare del tempo con la sua famiglia, in compagnia dei nipoti e pronipoti. Seppur non sia ancora nulla di ufficiale, pare che William e Kate si siano già dati da fare per cercare una sistemazione. Ma la ricerca potrebbe essere ancora lunga, poiché l’abitazione dei componenti della famiglia reale deve rispettare alcuni canoni imprescindibili, come scegliere il giusto quartiere dove far crescere i propri figli.

LEGGI ANCHE -> Royal, Lady D e il clamoroso retroscena prima della sua morte: nessuno sapeva nulla

LEGGI ANCHE -> Terremoto Royal, nuovi scenari ad alta tensione in famiglia: aneddoti assurdi

Tutto il popolo inglese resta in attesa dell’ufficialità della notizia per poter brindare a una moderna forma di Monarchia.

Impostazioni privacy