Tommaso Zorzi su tutte le furie: “Mancanza di rispetto”. Cosa è successo

L’ultima trovata degli haters ha fatto perdere definitivamente la pazienza a Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi
Fonte immagine Instagram

Nel corso dell’ultimo anno l’influencer Tommaso Zorzi è stato sotto parecchi riflettori, partendo dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip e successiva vittoria del programma stesso. Dopo l’uscita dalla casa Tommaso ha ricevuto la proposta di diventare opinionista a un altro reality di Canale 5, L’isola dei famosi, opportunità che Zorzi non ci è di certo fatto sfuggire.

Ad oggi però il suo periodo roseo sembra essere passato di moda. Come capita a tutti i vip, anche Tommaso ha degli haters che non lo apprezzano, questi nelle ultime settimane stanno dando del vero filo da torcere a Zorzi. L’influencer confessa cosa sta accadendo attraverso i social, posta diverse storie in cui racconta le esperienze degli ultimi giorni.

A quanto pare qualcuno, o forse più di una sola persona, si sta divertendo parecchio a mandare delle pizze all’indirizzo di casa Zorzi. Per di più queste pizze non sono pagate per cui spetterebbe a Tommaso rimborsare il rider che le consegna, ma lui non ci sta.

Di seguito le parole di Tommaso 

“È una mancanza di rispetto per tutti i riders…Non so come possa essere divertente questa cosa” afferma palesemente infastidito l’influencer in una Instagram stories. Tommaso spiega ai suoi haters che non pagherà alcuna pizza perché non è stato lui ad effettuare l’ordine perciò il danno più grave ricadrebbe sui riders che consegnano l’ordine.

Zorzi
Fonte immagine Instagram

Ma mentre Zorzi filmava la sua dichiarazione si sente bussare nuovamente alla sua porta, aprendo Tommaso trova un altro riders ad aspettarlo dall’altra parte. A questo punto afferma estenuato quasi con tono arrendevole “Non so veramente più come fare”.

Ha dichiarato inoltre che il tempo di consegna tra una pizza e l’altra è di circa mezz’ora perciò il povero Tommaso non sta avendo un attimo di tregua negli ultimi giorni. Nel frattempo cerca di non perdersi d’animo e continua a postare delle stories nella speranza di convincere l’artefice di questo scherzo a darci un taglio.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, che dramma: non sa proprio come fare. Il motivo

LEGGI ANCHE -> Carolina Marconi è disperata: una scomparsa che la riempie d’angoscia

Ribadendo ancora una volta che è uno scherzo di pessimo gusto, non solo per lui ma anche per le altre persone coinvolte che non fanno altro che il loro lavoro.

Impostazioni privacy