Roberto Benigni, dedica commovente alla persona più speciale: ma è bufera sul web

Roberto Benigni ha ricevuto un premio al Festival di Venezia e lo ha dedicato a sua moglie, qualcuno però non è d’accordo.

roberto benigni

Roberto Benigni ha ricevuto il Leone d’oro alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia. L’attore ha dedicato il premio a sua moglie, nonché compagna di vita e collega ineguagliabile.

Insieme hanno creato capolavori come La vita è bella o Pinocchio e tanto altro ancora. Un successo dietro all’altro, solo grazie alla loro bravura e al talento unici. Il loro non è soltanto amore, ma anche amicizia, un rapporto empatico e fuori dal comune.

Roberto Benigni, perché è stato criticato – FOTO

Una volta ricevuto il premio, Roberto Benigni ha fatto una dedica incredibile a sua moglie Nicoletta Braschi. Le sue parole stanno ancora facendo il giro del web e sono in tanti ad essersi emozionati per il suo messaggio pieno di amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Così si è rivolto alla sua compagna di vita, affermando che

Io conosco una sola maniera di misurare il tempo, con te e senza di te. Questa è la mia maniera di misurare il tempo. Possiamo dividere questo premio, io prendo la coda per manifestare la gioia e le ali sono tue, perché se qualcosa che ho fatto ha preso il volo è grazie a te.

Secondo quanto si legge su Whoopsee, Il critico d’arte Vittorio Sgarbi  ha giudicato plagio una frase detta dall’attore. A quanto pare “Io conosco una sola maniera di misurare il tempo, con te e senza di te” sono parole già dette da Jorge Luis Borges.

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini si scopre atleta da “oro olimpico”: fans spiazzati – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Pedron, settembre è arrivato ma lei non si perde d’animo: favolosa – FOTO

Sono in tanti a schierarsi dalla parte di Roberto Benigni, l’attore che con il suo talento riesce a catturare l’attenzione di tante persone. I suoi discorsi sono incredibili e anche una dedica alla moglie è speciale se detta da lui. Ogni parola prende un’altra piega e il pubblico italiano è grato di avere un personaggio unico nel panorama artistico del Paese.

Impostazioni privacy