Le Donatella scatenate, danza ubriacante: che talento! – VIDEO

Un ballo scatenato, una mimica esilarante, un fisico da sballo: ecco Le Donatella, quando sono insieme si vola.

Le Donatella (screenshot Instagram)

Un duo letteralmente scatenato: le sorelle Provvedi insieme sono dinamite pura. Lo sanno bene i fan delle Donatella, che da ormai quasi dieci anni seguono il percorso artistico delle belle modenesi.

Giulia e Silvia, classe 1993, sono due gemelle con l’amore per il ballo, il canto, l’intrattenimento e tutto ciò che ha a che fare con il mondo dello spettacolo.

Il loro talento e la loro grinta sono innegabili, e ne hanno offerto un’ulteriore saggio in un simpatico video pubblicato su TikTok ed Instagram proprio oggi.

Le Donatella, grintose ballerine su TikTok

Un balletto decisamente sui generis, che ha suscitato nei follower delle sorelle Provvedi un misto di ilarità, incredulità e ammirazione.

Simpatico e brillante, ma anche un qualcosa che non ci si sarebbe aspettato da loro. Evidentemente si sono svegliate con la voglia di scherzare, e di invitare i loro followers a taggare nel post i loro migliori amici, quelli con cui fare qualcosa del genere.

Le Donatella scatenate (screenshot Instagram)

Ammirevole la qualità delle movenze ed anche i fisici scultorei delle due: aiutate da Madre Natura, ma anche da una certa dose di allenamento ed attenzione, a giudicare dai risultati.

D’altronde, dopo il trionfo nel reality show L’Isola dei Famosi per le due si sono dischiuse le porte di una promettente carriera televisiva, che dal 2015 le ha rese protagoniste di una vera e propria escalation di successi.

VEDI ANCHE—-> Mia Martini, in acqua senza veli, una Dea favolosa: mai vista così

Da Colorado a Caduta Libera! fin al Grande Fratello VIP le due non si sono certo fatte mancare le occasioni per mettersi in mostra: hanno perfino posato per Playboy, fotografate da Fabrizio Corona.

VEDI ANCHE—> Nina Moric, in topless sulla spiaggia è un vero schianto 

Una carriera fin qui quasi perfetta: merita di esultare dandosi al ballo ed a un po’ di follia.

 

 

Impostazioni privacy