Laura Chiatti, bellezza straripante: la FOTO che sta spopolando sui social

Mai vista una Laura Chiatti così bella e seducente. L’attrice è all’apice del fascino che può esercitare, e davvero non le si resiste.

Laura Chiatti in un selfie
Laura Chiatti in un selfie Foto da Instagram

Laura Chiatti ha occupato le pagine di giornali di cronaca rosa e di siti di gossip per la sua situazione sentimentale, nel corso delle ultime settimane. L’attrice umbra era finita in una ridda di voci che la volevano in forte crisi coniugale con il marito Marco Bocci. I due si sono sposati nel 2014 e hanno avuto due figli maschi. Da un pò di tempo circolavano rumours relativi a delle divergenze ritenute insanabili, con Bocci che avrebbe anche lasciato la casa con cui viveva assieme a Laura Chiatti ed ai loro due bambini.

In seguito però la stessa Laura Chiatti aveva pubblicato un video, realizzato nel giorno di Ferragosto, nel quale lei si era concessa un bel pranzo all’aria aperta. Ed a servirle da mangiare c’era proprio il suo compagno di vita.

Archiviati quindi tutti questi spifferi sul conto dei due attori, sarebbe d’uopo parlare di Laura Chiatti per dei bei motivi. Gli stessi ce li fornisce lei, con una fotografia nella quale la 39enne di Città di Castello si fa vedere al massimo possibile della sua bellezza.

La Chiatti è semplicemente sontuosa

Essere più affascinante di così è una cosa che non potrebbe riuscire proprio a nessuna. La Chiatti si mostra con indosso un abito elegante, color verde smeraldo.

Foto da Instagram

Leggi anche –> Fabio Caressa, selfie segreto con la Satta: e la Parodi? Che scoop VIDEO

La sua silhouette domina incontrastata, icona di perfezione estetica e di avvenenza. E Laura accompagna a questa superba visione di sé stessa una frase carica di valenza simbolica:

“La guerra è una serie di sconfitte che culminano in una vittoria”

Leggi anche –> Alba Parietti stuzzica i fans: seduzione è lasciarsi andare resistendo FOTO

Leggi anche —> Elisabetta Canalis in body è stratosferica: “E le ventenni mute” – FOTO

Per molti questa può essere inquadrata come una profonda dedica d’amore proprio a suo marito Marco Bocci. E non sarebbe altro che una conferma dei contrasti avuti con quest’ultimo in passato ma che alla fine sono stati tutti superati e messi alle spalle.

I fans si augurano che ora per la coppia possano arrivare soltanto giorni felici da condividere insieme con la bella famiglia che hanno costruito.

Impostazioni privacy