Alba Parietti stuzzica i fans: seduzione è lasciarsi andare resistendo FOTO

È pazzesca, Alba Parietti. Sempre bella, sempre affascinante, non le si resiste. La bellissima dà un consiglio che andrebbe sempre seguito quando si tratta di relazioni speciali.

Alba Parietti è sempre senza freni. Ancora oggi la torinese è in grado di esercitare un certo qual ascendente sulle masse. E del resto basta ammirarla per rendersene conto.

Alba Parietti
Alba Parietti Foto da Instagram

La piemontese fa ancora sfoggio di fascino e di seduzione con il suo profilo personale Instagram, sul quale sono presenti tanti scatti in cui Alba Parietti è a dir poco conturbante.

Sa sempre come fare per toccare le corde giuste e vincere ogni resistenza. Tra l’altro Alba Parietti proprio alla resistenza fa riferimento.

Nel parlare di come dovrebbe svolgersi un rapporto tra due persone, quando è coinvolta una donna occorre far si che l’altro individuo riesca a conquistarla in un certo modo. Cosa dovrebbe accadere, secondo l’esperienza di Alba Parietti?

Leggi anche –> Cosa si mangia nel nuovo ristorante di Joe Bastianich? Il conto vi stupirà

Il consiglio della Parietti: lei la sa lunga in merito

Ebbene, una donna dovrebbe concedersi senza dare l’idea di starlo facendo.

“In un rapporto di seduzione tra uomo e donna , l’arte del femminile è lasciarsi andare resistendo…”

Foto da Instagram

La Parietti ha le idee ben chiare. Come sempre del resto. A parlare poi non è una qualunque bensì un personaggio capace di abbattere più di una barriera in favore delle donne sul piccolo schermo.

Leggi anche –> Laura Cremaschi, lato b “di marmo”: l’ultima FOTO fa il giro del web

Le esperienze televisive di Alba hanno fatto si che la parte femminile del pubblico italiano prendesse più coscienza del fatto che non esistessero limiti.

Prima di lei la figura femminile era relegata ad una mera presenza di contorno. Dopo Alba Parietti ed il famoso “sgabello” di “Galagol” dei primissimi anni ’90, tutto è cambiato. Ed i più grandi da noi lo ricorderanno bene.

Co sono non pochi utenti che dimostrano di pensarla allo stesso modo della Parietti, non solo donne ma anche uomini.

Impostazioni privacy