Eleonora Daniele, tutta la gioia di una madre orgogliosa: cosa è accaduto di speciale

Eleonora Daniele sfoggia uno scatto emozionante che commuove i fan, un evento le ha cambiato la vita ed ora punta al futuro.

Eleonora Daniele

Eleonora Daniele sta per tornare con il suo programma su Rai 1 “Storie Italiane”, ogni mattina accompagnerà i telespettatori. La scorsa edizione è stata un successo e gli autori l’hanno riconfermata immediatamente per la nuova stagione.

Un vulcano di idee, la Daniele è sempre pronta a captare nuove proposte e a raccontare le storie di tante persone comune che si affidano alla trasmissione. Interviste, indagini, gossip e beneficienza, la conduttrice è pronta a scendere in pista.

Eleonora Daniele, lo scatto commovente fa impazzire il web

La conduttrice della Rai è anche una mamma meravigliosa che ha messo alla luce Carlotta il 25 maggio 2020. Da quel giorno la sua vita è cambiato completamente.

Nonostante la Daniele non sia poi così giovane, ha voluto comunque un bambino ed ora spera che entro il 2022 possa regalare alla piccola un fratellino o sorellina. Intanto, Carlotta cresce giorno dopo giorno, si fa sempre più bella ed ha già detto la sua prima parola.

Lo ha rivelato la conduttrice in un’intervista a Gente dove ha spiegato che

Mi seguiva con lo sguardo e ha scandito bene “mamma”. Ho avuto una reazione interiore immensa. Quasi avessi dentro me un vulcano che stava per esplodere. Non vedi ancora la lava, ma ne avverti il calore dirompente.

Diventare mamma dopo i quaranta anni non è facile, ma la Daniele ce la sta mettendo tutto affinché a sua figlia non manchi nulla. Anche da genitore, riesce a conciliare la sua vita privata con quella pubblica e questa combo sembra vincente.

LEGGI ANCHE>>>Valentina Ferragni, gilet sbottonato e décolleté da infarto: stupenda – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Silvio Noto, la FOTO ricordo con la “voce dell’anima”: quel momento che fu storia

Il 13 settembre è sempre più vicino e la conduttrice è pronta a tornare in studio con tante novità e quella voglia di mettersi in gioco che non passa mai anche dopo anni. Gli ascolti e lo share toccano numeri esagerati e sono una prova del suo talento.

Impostazioni privacy