Carolina Marconi, la lotta alla malattia: “Scusate, ero un po’ debole”. Ecco come sta adesso

Sta combattendo una lotta durissima, e non sa ancora se ne uscirà vincente: ma di sicuro non si arrenderà facilmente.

Carolina Marconi
Carolina Marconi (Getty Images)

La bella showgirl e modella Carolina Marconi sta combattendo una lotta durissima contro il tumore. Non è un segreto, ed è lei la prima a non volere che lo sia.

Carolina sta lottando, ma sempre con il sorriso sulle labbra. Le chemioterapie sono dure, la stancano e lasciano segni visibili sul suo corpo e sul suo viso. Ma il sorriso non manca mai, ed è lei ad aggiornare continuamente i suoi fan su come continua il percorso.

Carolina, una donna fortissima

Si definisce la “pelatina”, perché chiaramente tra le prime vittime ci sono stati i suoi bei capelli corvini. Però non è di certo una cosa che le toglie la voglia di scrivere e comunicare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Io sto bene dai..mercoledì ho avuto il mio ultimo ciclo di chemio rossa dajeeee…poi comincerò le bianche. Scusate se non ho pubblicato lo stesso giorno ero un po’ deboluccia…adesso meglio ringraziando Dio. Appena arrivata al Gemelli ero tranquilla sono entrata con la parrucca bellissima di MaisonPostiches perché (…)mi si gela la pelatina

Carolina non perde la voglia di mostrarsi, alternando foto in cui è al “naturale” a scatti in cui sfoggia una bella parrucca firmata MaisonPostiches, che le dona particolarmente.

VEDI ANCHE—-> Ornella Muti, bellezza disarmante oggi come ieri: la FOTO che scatena il web 

Poi Carolina ha voluto raccontare un evento che ha a che fare con la sorella, un bel gesto nei suoi confronti

Arrivata al reparto mi mancava mia sorella…lei ogni volta mi accompagna quando c’è la terapia (…) ma non poteva. Ma che hanno fatto quei due pazzi?? Si sono presentati lo stesso fuori dalla porta del reparto x darmi forza ed hanno aspettato che finissi per poter stare con me alcune ore

VEDI ANCHE—> Ambra Angiolini è disperata: non è riuscita a farlo, adesso non può…

Un battaglia difficile, ma almeno Carolina sa di non combatterla da sola.

Impostazioni privacy