Carolina Marconi emoziona il web: “A breve un ciclo di chemio rosse”. Come sta adesso

Continua la lotta contro il tumore al seno di Carolina Marconi, ex gieffina. La donna tiene informati i fan tramite post social e oggi ha dato una bella notizia.

Carolina Marconi (Instagram)
Carolina Marconi (Instagram)

Da mesi la splendida e coraggiosa Carolina Marconi sta affrontando la sua sfida più difficile: quella contro il brutto male che l’ha colpita nel marzo scorso, scoperto solo grazie a una visita di routine. Da allora la modella venezuelana ha subito la rimozione parziale della massa tumorale e la ricostruzione della mammella, oltre ad aver iniziato il ciclo aggressivo di chemio.

L’ex gieffina tiene costantemente aggiornati i suoi ammiratori tramite il profilo Instagram, che si è trasformato in un vero e proprio giornale di bordo della sua impegnativa esperienza. Ciò che colpisce è la forza d’animo e la positività che traspare dai suoi scritti, dai messaggi che accompagna sempre con foto sorridenti, nonostante la perdita dei capelli che sottolinea ancora di più l’ovale incantevole.

Ieri la donna, ora affermata imprenditrice, proprietaria di un negozio di successo a Roma, ha voluto augurare una buona serata a tutti, approfittandone per dare anche una notizia che fa ben sperare.

Carolina Marconi sorride: per lei un momento di grande speranza

Nello scatto pubblicato dalla 44enne la si vede più bella che mai, di spalle, mentre guarda l’obiettivo del fotografo, indosso un bikini carioca che enfatizza le sue forme perfette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

“Buona serata … dalla vostra pelatina in bikini☀️come state? Io bene… molto meglio 😁” le prime parole di Carolina, che poi prosegue annunciando l’importante appuntamento per domani: “Mercoledì dovrò fare il 4 ciclo di chemio rossa sarà l’ultima ..🤞daje 💪🏽”.

Leggi anche –> Carolina Marconi, come ha scoperto la sua malattia e come sta adesso

Leggi anche –> Carolina Marconi finalmente ritrova il sorriso: ecco come sta l’ex gieffina

Un annuncio cruciale, visto che significa che il ciclo di chemio più pesante è praticamente terminato e questa è un’ottima notizia. Dopo questa fase, infatti, l’ex inquilina della Casa passerà alle chemio bianche, che dovrebbero provocarle anche meno malessere. “Dajè che sei una Leonessa ❤️” la incoraggiano i follower, pieni di gioia.

Impostazioni privacy