Amadeus, felice e innamorato come non mai: un weekend da favola – FOTO

Amadeus si mostra felice e innamorato come non mai, ecco il weekend da favola del presentatore insieme alla moglie Giovanna Civitillo.

Amadeus, weekend da favola insieme alla moglie
Amadeus (Getty Images)

Le vacanze estive di Amadeus stanno continuando. Il presentatore della Rai ha trascorso l’intera estate insieme alla sua famiglia, gran parte del tempo l’ha trascorso in Sardegna. Qualche giorno fa, anche l’amico e collega Fiorello, insieme a sua moglie Susanna Biondo, l’ha raggiunto nella terra sarda.

Il conduttore siciliano si sta godendo le ultime settimane di vacanze, infatti da settembre riprenderà la programmazione autunnale della Rai e il presentatore condurrà diverse trasmissioni. Innanzitutto ritornerà l’appuntamento quotidiano con I Soliti Ignoti.

Inoltre, presenterà anche un nuovo show chiamato Arena ’60, ’70, ’80. Il programma si svolgerà all’Arena di Verona e andrà in onda in prima serata su Rai 1 a partire da fine settembre. Si tratterà di una vera e propria discoteca all’aperto che riproporrà le canzoni e sonorità degli anni passati.

Leggi anche –> Amadeus, lo SCATTO bollente per la donna più importante della sua vita: mai vista così

Amadeus, ecco la foto del weekend felice con sua moglie Giovanna.

Amadeus, da settembre, sarà impegnato anche con la preparazione della nuova edizione del Festival di Sanremo. Per il presentatore si tratta della terza conduzione consecutiva della kermesse canora più famosa d’Italia. Non è ancora chiaro se sarà dello show anche Fiorello oppure no.

Qualche minuto fa, sul profilo ufficiale della coppia, è stata pubblicata una foto che li ritrae insieme. I due, si trovano ancora in vacanza in Sardegna insieme al figlio José e al cane Kira. Inoltre, la famiglia è stata raggiunta anche da Fiorello e sua moglie Susanna Biondo.

Leggi anche –> Amadeus al settimo cielo dopo il lieto annuncio: la FOTO

Amadeus e Giovanna Civitillo si sono lasciati andare a diversi momenti di intimità durante questi ultimi giorni di vacanze. Le cose fra i due sembrano andare sempre bene. In una recente intervista, la coppia ha rivelato che il loro amore è perfetto da venti anni e il segreto è semplicemente la totale assenza di egoismo da entrambe le parti.

Impostazioni privacy