Rita Dalla Chiesa, dedica speciale al suo vero uomo. “Mi ha salvato la vita”

Rita Dalla Chiesa ha parlato di un uomo davvero importante nella sua vita e che nessuno di noi potrà mai dimenticare: le sue splendide parole.

Rita Dalla Chiesa dedica speciale uomo
(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Rita Dalla Chiesa ha avuto il suo primo matrimonio quando era molto giovane, negli anni settanta. Allora sposò un carabiniere, Roberto Cirese, ed ebbe con lui la figlia Giulia.

In quel momento non aveva ancora debuttato in televisione. Infatti fece il suo esordio in tv nel 1983, quando condusse il programma “Vediamoci sul Due“, in onda su Rai 2. Da quel momento iniziò la sua lunga carriera, colma di trasmissioni di successo nel piccolo schermo.

Nel 1985/1986 presentò un programma per ragazzi, intitolato “Pane e marmellata“. Con lei al timone della trasmissione c’era Fabrizio Frizzi. Fu allora che cominciò la storia d’amore con l’indimenticabile conduttore televisivo, con il quale si unì in matrimonio nel 1992.

Il loro matrimonio terminò definitivamente con il divorzio, nel 2002. La fine della loro storia però non significò una rottura per quanto riguarda i rapporti tra i due, che rimasero molto buoni.

Rita Dalla Chiesa su Fabrizio Frizzi: “Credo mi abbia salvato la vita”

A tal proposito tempo fa Rita parlò così di Fabrizio.

Credo che l’amore della vita sia uno. Certo, puoi avere altre storie che dicono altre cose, puoi avere tutte le storie della vita che vuoi, magari anche con persone molto valide, però l’amore nella vita è uno, e per me era lui.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, Ursula Bennardo mamma super: “Una donna incantevole” – FOTO

Dunque la conduttrice continuò.

Ho vissuto un amore di grande complicità, di grande tenerezza anche a lavoro. Ma se ti accorgi che un pizzico, un minimo di intesa viene meno, basta poco per far cadere tutto il puzzle. Non l’ho mai perso però Fabrizio. Non l’ho perso come amico, come persona alla quale appoggiarmi e chiacchierare.

LEGGI ANCHE —> Mike Bongiorno distrugge Antonella Elia in diretta: “Ma che st****a” – VIDEO

Poi la presentatrice dichiarò.

Io credo che lui mi abbia davvero salvato la vita. Sono il tuo amico della notte, mi diceva, la sua allegria mi ha sempre travolto. Mi telefonava spesso di notte, mi calmava e ha fatto passar via le mie ombre. La sua positività e la sua profondità erano enormi.

Impostazioni privacy