Uomini e donne, Ursula Bennardo mamma super: “Una donna incantevole” – FOTO

Uomini e donne, l’ex concorrente Ursula Bennardo è diventata una mamma super. Ecco la foto pubblicata che lo dimostra.

Uomini e Donne, Ursula Bennardo mostra una mamma super
Sossio Aruta e la fidanzata Ursula Bennardo (Instagram)

Ursula Bennardo è stata una nota partecipante di Uomini e Donne Over. La sua storia d’amore con Sossio Aruta è stata molto tormentata e proprio per questo ha appassionato tutti i telespettatori. I due, al momento stanno felicemente insieme e stanno vivendo la loro vita in simbiosi.

La tarantina ha 38 anni ed è una estetista. Appena 18enne si è sposata con un uomo e in pochi anni ha dato vita a tre figli. Dopo poco tempo, però, il matrimonio è terminato e la giovane si è ritrovata da sola con tre bambini e con il lavoro da estetista in una scuola privata.

La svolta è arrivata proprio grazie alla partecipazione in qualità di dama al programma di Maria De Filippi. Qui, conosce Sossio Aruta e dopo tanti tormenti e indecisioni, i due si fidanzato. In seguito, hanno partecipato anche a Temptation Island che ha confermato una volta per tutte il loro amore.

Leggi anche –> Uomini e donne, il messaggio di Ursula Bennardo: “A volte basta solo…” – FOTO

Uomini e Donne, Ursula Bennardo si mostra come una mamma super.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno avuto una figlia chiamata Bianca nel 2019. La coppia ha già messo in programma il matrimonio che dovrebbe avvenire prossimamente. Attualmente, tutta la famiglia, vive a Taranto, città natale dell’ex dama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ursula Bennardo (@ursulabennardo)

In questi giorni, la famiglia si trova in vacanza sull’isola di Ischia. Un paio d’ore fa, infatti, Ursula Bennardo ha pubblicato un post in cui ha raccolto diverse foto che ritraggono lei in compagnia della figlia di 2 anni. L’ex dama di Uomini e Donne si mostra in perfetta forma in costume da bagno.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Ursula Bennardo come una sirena: “Oggi senza pensieri” –  FOTO

Nonostante lavori molto bene con il proprio profilo Instagram che conta oltre 400mila follower, Ursula Bennardo non ha mai abbandonato la professione da estetista. Infatti, nonostante la popolarità, ha continuato a lavorare all’interno della scuola professionale.

Impostazioni privacy