Mike Bongiorno distrugge Antonella Elia in diretta: “Ma che st****a” – VIDEO

Ancora nei lontani anni Novanta, Mike Bongiorno e la Elia hanno lavorato assieme per un periodo. Un rapporto non certo facile, come dimostra il video!

Antonella Elia (Facebook)
La soubrette Antonella Elia (Facebook)

Correva l’anno 1995, e dopo la fortunata esperienza con la valletta storica Paola Barale, al fianco di Mike Bongiorno arrivava Antonella Elia, ex stellina di Non E’ la Rai. Il programma è lo storico La Ruota della Fortuna, grande classico del presentatore nato a New York.

Un successo incredibile quello del gioco, con milioni di telespettatori sintonizzati ogni giorno che cercavano di indovinare la frase misteriosa. Nel corso degli anni diversi spezzoni sono diventati dei piccoli cult e tra i tanti che hanno tentato la sorte, anche degli insospettabili, come Matteo Renzi e Matteo Salvini.

Presenza fondamentale è quello dell’assistente di Mike, che si deve occupare di girare le caselle giuste, ruolo che ha portato molta fortuna alla Barale, in seguito passata alla guida di La Sai L’Ultima e Buona Domenica. Proprio nel 1995, Paola decide di abbandonare la trasmissione, presa com’è da progetti più impegnativi.

Al suo posto viene scelta la Elia, conosciuta per il carattere allegro ed esuberante che, anche in questa occasione, non esita a tirar fuori, scatenando però la reazione di un inviperito Bongiorno.

Mike Bongiorno è fuori di sè: mai visto così il presentatore

Motivo della quasi rissa è un’uscita decisamente infelice della showgirl, durante una delle registrazioni del programma. “Senti Antonella tu sei pagata fior di milioni…” inizia il grande Mike.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spyit.it © (@spyit.it)

“Tu non vieni qui a sfottere lo sponsor. Se non sei d’accordo non lo dici!” continua il conduttore adirato per il commento della ragazza sulle pellicce Annabella, mentre i tecnici cercano di capire cosa fare.

Leggi anche –> Antonella Elia, l’annuncio che nessuno si aspettava: “Non posso…”. Fan sorpresi

Leggi anche –> Antonella Elia distrugge Samantha De Grenet: la triste verità dietro la durissima lite

“Si può essere più stro**e! Io una così la caccerei su due piedi!” conclude quindi. “Ma io me ne vado anche subito eh!” replica lei. Per la cronaca, dopo quell’anno la Elia non è stata riconfermata.

Impostazioni privacy