Lady Salvini presa d’assalto sul web: non l’avrebbe dovuto fare. Cosa sta succedendo

Lady Salvini presa d’assalto sul web, ecco che cosa ha fatto e la reazione del leader della Lega a quanto successo. 

Lady salvini cita benigni e scoppia il caos
Francesca Verdini e Matteo Salvini (Gettyimages)

Lady Salvini. alias Francesca Verdini, fidanzata del noto politico Matteo Salvini, appare sempre più spesso al suo fianco nelle varie rappresentanze a cui sono ospiti e in cui appaiono essere molto affiatati. La Verdini, toscana di nascita, attualmente ha 29 anni, è una ristoratrice ed è laureata in economia e commercio.

Nel 2019 nasce la sua intensa storia d’amore con il leader del carroccio, la loro unione si è rafforzata nel tempo nonostante la forte differenza d’età. Il lockdown ha permesso ai due innamorati di condividere lo stesso tetto per una convivenza in un appartamento a Roma.

La coppia,  sempre molto innamorata e sorridente, ha incantato tutti i presenti e i telespettatori, con uno scambio di un bacio sul red carpet dello scorso festival del cinema di Venezia facendo sognare i due in un prossimo matrimonio alle porte.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, proposta in arrivo: ecco dove condurrà l’anno prossimo

Lady Salvini, ecco cosa è accaduto con il compagno.

Francesca Verdini, a quanto pare, ama molto il comico Roberto Benigni. Lo showman fiorentino è stato protagonista al recente Festival del Cinema di Venezia dove ha ritirato il premio Leone d’oro alla carriera e dove ha incantato tutti con il suo bellissimo discorso di omaggio alla sua compagna Nicoletta Braschi.

La compagna di Salvini sembra avere stima del noto attore, premio Oscar, Roberto Benigni, toscano di sangue come lei e lo si deduce dal fatto che la bellissima Francesca lo abbia citato in un post su Instagram. Purtroppo a molti difensori del partito della Lega non ha fatto piacere proprio per una questione politica.

Leggi anche –> Elisa Isoardi ha un ex famoso. No, non è Salvini: non ci crederete

È noto a tutti il credo politico di sinistra del famoso attore conosciuto anche all’estero, e anche le tante volte che ha fatto battute proprio sui rappresentanti leghisti e in particolare su Salvini, il leader corrente. La bella ristoratrice Verdini ha fatto sue le parole che il comico toscano ha dedicato alla sua compagna di vita e di lavoro, Nicoletta Braschi, facendo insorgere gli utenti di destra contro di lei.

Impostazioni privacy