Elisa Isoardi ha un ex famoso. No, non è Salvini: non ci crederete

Elisa Isoardi è una continua sorpresa: oltre a Matteo Salvini ha un altro ex famoso. Ecco di chi si tratta, da non crederci. I dettagli. 

Elisa Isoardi, il cambiamento fisico è assurdo: cosa le è successo?

Elisa Isoardi non smette mai di sorprendere il web e ancora una volta si parla di lei e della sua situazione sentimentale. Dopo aver partecipato all‘Isola dei famosi, la conduttrice ha molti più seguaci su Instagram dove condivide alcuni momenti della sua giornata tra lavoro e tempo libero.

Molti si chiedono se sia arrivato il principe azzurro dopo la fine della storia con Matteo Salvini, ma la Isoardi ha anche un altro ex di cui parlare.

Elisa Isoardi: chi è l’ex famoso?

A quanto pare Elisa Isoardi ha anche un altro ex famoso. Si tratta di Alessandro Di Paolo, conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere un noto imprenditore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Classe 1980, non ama il gossip e i riflettori tanto che è sempre riuscito a mantenere una certa distanza tra la sua vita privata e la sfera pubblica. Tranne che con Elisa Isoardi. I due, quando ancora stavano insieme, sono stati beccati in un autogrill e ovviamente è scattata la foto e l’indiscrezione.

Anche la conduttrice ne aveva parlato a Verissimo durante una delle sue ospitate al programma ed ha affermato che

Ho realizzato cosa voglio e dove voglio andare. Se alle 6 del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Voglio farmi un bagno al mare? Lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem. Prima non ero capace di stare così bene con me stessa. 

Una boccata d’aria fresca durata troppo poco però. I due sembra che si siano lasciati ma il motivo è ancora sconosciuto.

LEGGI ANCHE>>>Amadeus accoglie in Rai la grande epurata della Mediaset: cosa bolle in pentola

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis è al settimo cielo: arriva la sorpresa tramite storie di Instagram

La Isoardi è ancora alla ricerca dell’anima gemella, non riesce a trovarla. L’importante però è aver ripreso in mano la sua vita e quella libertà che le è mancata per troppo tempo. L’amore poi verrà da sé.

Impostazioni privacy