Lady Salvini presa d’assalto sul web: non l’avrebbe dovuto fare. Cosa sta succedendo

Lady Salvini presa d’assalto sul web, ecco che cosa ha fatto e la reazione del leader della Lega a quanto successo. 

Lady salvini cita benigni e scoppia il caos
Francesca Verdini e Matteo Salvini (Gettyimages)

Lady Salvini. alias Francesca Verdini, fidanzata del noto politico Matteo Salvini, appare sempre più spesso al suo fianco nelle varie rappresentanze a cui sono ospiti e in cui appaiono essere molto affiatati. La Verdini, toscana di nascita, attualmente ha 29 anni, è una ristoratrice ed è laureata in economia e commercio.

Nel 2019 nasce la sua intensa storia d’amore con il leader del carroccio, la loro unione si è rafforzata nel tempo nonostante la forte differenza d’età. Il lockdown ha permesso ai due innamorati di condividere lo stesso tetto per una convivenza in un appartamento a Roma.

La coppia,  sempre molto innamorata e sorridente, ha incantato tutti i presenti e i telespettatori, con uno scambio di un bacio sul red carpet dello scorso festival del cinema di Venezia facendo sognare i due in un prossimo matrimonio alle porte.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, proposta in arrivo: ecco dove condurrà l’anno prossimo

Lady Salvini, ecco cosa è accaduto con il compagno.

Francesca Verdini, a quanto pare, ama molto il comico Roberto Benigni. Lo showman fiorentino è stato protagonista al recente Festival del Cinema di Venezia dove ha ritirato il premio Leone d’oro alla carriera e dove ha incantato tutti con il suo bellissimo discorso di omaggio alla sua compagna Nicoletta Braschi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial)

La compagna di Salvini sembra avere stima del noto attore, premio Oscar, Roberto Benigni, toscano di sangue come lei e lo si deduce dal fatto che la bellissima Francesca lo abbia citato in un post su Instagram. Purtroppo a molti difensori del partito della Lega non ha fatto piacere proprio per una questione politica.

Leggi anche –> Elisa Isoardi ha un ex famoso. No, non è Salvini: non ci crederete

È noto a tutti il credo politico di sinistra del famoso attore conosciuto anche all’estero, e anche le tante volte che ha fatto battute proprio sui rappresentanti leghisti e in particolare su Salvini, il leader corrente. La bella ristoratrice Verdini ha fatto sue le parole che il comico toscano ha dedicato alla sua compagna di vita e di lavoro, Nicoletta Braschi, facendo insorgere gli utenti di destra contro di lei.

Gestione cookie