Il Volo, Ignazio Boschetto così è tutto più bello: mai stato meglio… FOTO

Momento magico per il cantante de Il Volo, dopo un anno non certo facile. Ignazio Boschetto ritrova il sorriso e lo comunica a tutti i suoi fan.

Ignazio Boschetto (Instagram)
Ignazio Boschetto de Il Volo (Instagram)

Sono i primi artisti italiani ad aver firmato con una major a stelle e strisce e ogni loro concerto finisce sold-out. Il Volo è una delle realtà musicali più belle ed entusiasmanti degli ultimi tempi. Il gruppo si è formato nel 2009, dopo che i tre si erano presentati singolarmente ai casting di Ti lascio una canzone di Antonella Clerici. L’idea geniale di unirli a formare un trio si deve al regista Roberto Cenci. Il più grande all’epoca era Piero Barone, all’epoca 16enne, mentre Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto avevano entrambi 14 anni.

Per la loro estensione vocale e per l’indubbio talento vengono soprannominati dalla conduttrice i Tenorini, sulla falsa riga del celebre terzetto formato da Domingo, Pavarotti e Carreras. Finito il programma, attirano l’attenzione di Tony Renis, che li introduce a Jimmy Iovine, presidente della Geffen Records, per la quale firmano un contratto da 2 milioni di dollari per un album internazionale. e’ l’inizio del successo che li porterà a cantare in tutto il mondo e aprire i concerti di leggende come Barbra Streisand.

Benchè sembri ieri, sono già passati più di 10 anni dal loro esordio e al fianco dei tre cantanti hanno iniziato a spuntare le prime fidanzate. Solitamente abbastanza riservati, questa volta uno di loro ha deciso di fare uno strappo alla regola, “urlando” a tutti la sua felicità.

Il Volo, Ignazio Boschetto mai stato così felice. E’ tutto merito suo

Poco fa l’artista ha pubblicato una Stories dove lo si vede con alle spalle un sole al tramonto, che lo incornicia mentre sorride raggiante alla ragazza che gli siede di fronte, sul prato.

Ignazio Boschetto fidanzata (Instagram)
Ignazio Boschetto con la fidanzata (screenshot stories Instagram)

“Just a wonderful day” scrive semplicemente il ragazzo, accompagnando la frase con un cuore rosso e due lettere, TA, vicino al nome della fortunata accompagnatrice. Ma di chi si tratta?

Leggi anche –> Il Volo, il lieto annuncio che fa sognare i fan ad occhi aperti: “Ci vediamo lì” – FOTO

Leggi anche –> Il Volo, Piero Barone trova l’intesa perfetta: il ballo che non scorderà mai più –  FOTO

La giovane si chiama Ana Paula Guedes, è brasiliana ed è una ballerina professionista, attualmente nel cast di Dança dos Famosos, simile al nostro Ballando con Le Stelle. Sembra proprio che i due facciano sul serio, nonostante la giovanissima età.

Impostazioni privacy