Mara Venier, il selfie con il suo uomo preferito… La FOTO che lascia i fan di stucco

La padrona di casa di Domenica In pranza in dolce compagnia. Mara Venier si scatta una foto con il suo accompagnatore, che non è Carraro. Dov’è?

Mara Venier (Facebook)
Mara Venier (Facebook)

Ci siamo: tra poco più di due settimane Domenica In riparte. Lo storico contenitore festivo vedrà per la tredicesima volta al timone Mara Venier, come tanti reduce dalle vacanze estive.

Periodo che non è stato solo di relax, visto che la conduttrice veneziana risente ancora del brutto problema ai denti avuto a poco prima della passata stagione televisiva, in seguito ad un intervento chirurgico riuscito solo in parte. Momenti drammatici che Zia Mara ha documentato sul suo profilo Instagram, che tiene costantemente aggiornato.

Recentemente il volto Rai è balzata sotto i riflettori per un piccato botta e risposta avuto con due sue follower che, in modo alquanto brusco, le hanno suggerito di cambiare look e mettersi a dieta. “Non sopporto più la fissa del sei vecchia, sei grassa, hai i capelli lunghi. Io onestamente non ho tanti odiatori, ma a un certo punto diventa tutto sgradevole” ha dichiarato a La Stampa.

“Sono donne non troppo giovani a scrivere queste cose. Io non sto bene da tre mesi, ho un nervo lesionato, sto prendendo farmaci, ho passato con mio marito un’estate in salita” ha quindi spiegato, per giustificare in qualche modo la sua risposta risentita.

Mara Venier: pensieri e critiche alle spalle. Ora c’è lui al suo fianco

Nulla di meglio, quindi, di un’uscita per svagarsi un po’, meglio ancora se in compagnia di una delle persone a lei più care. La Venier ha voluto ricordare la giornata con una foto pubblicata sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Nel selfie la si vede al fianco di un bel ragazzo dagli occhi chiari e dai capelli scuri, che le circonda con affetto le spalle, mettendosi in posa con lei. Chi è il misterioso accompagnatore, e cosa ne è stato di Nicola Carraro?

Leggi anche –> Mara Venier, performance a sorpresa in diretta: pubblico in delirio VIDEO

Leggi anche –> Mara Venier, l’inaspettato retroscena durante una diretta Rai: “Non mi sentivo bene”

Il baldo giovane non è altri che il nipote Giulio Longari, figlio di Elisabetta Ferracini, con il quale ha un ottimo rapporto: “Oggi un “tête-a-tête” tra nonna e nipote …..❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ @giuliolongari_ #amoredinonna ❤️” scrive entusiasta Mara.

Impostazioni privacy