Chiara Ferragni, i fan irrompono e le puntano il dito: “Perché…?” Cosa è accaduto

I Ferragnez hanno scatenato ancora una volta una marea di polemiche riguardo a una decisione per il piccolo Leone.

chiara ferragni e leone
Chiara Ferragni insieme con il figlio Leone (Instagram)

Chiara Ferragni la conosciamo un po’ tutti, ormai, da diverso tempo, è diventata una vera e propria prezzemolina. Tantissimi blog e pagine online si prendono la briga, infatti, di dare qualche notizia sul suo conto.

Un po’ perché in genere è un argomento che interessa al popolo del Web, un po’ perché, diciamolo, riesce sempre e comunque a scatenare qualche polemica o reazione di qualche tipo. Ma lei va avanti dritta per la sua strada, e fa assolutamente bene.

D’altra parte si potrebbe definire quasi la madrina delle influencer, perché, nel corso del tempo, è stata capace di crearsi un vero e proprio impero. Brava e bella, insomma, ha una marcia in più ed è riuscita a dare il via a un filone a cui molte ragazze si sono ispirate.

In questo ultimo periodo, comunque, la Ferragni ha vissuto dei momenti di autentico relax insieme con il marito Fedez, con il figlio Leone, e, stavolta, anche con la piccola Vittoria che è nata solo pochi mesi fa. L’abbiamo vista, quindi, in posti bellissimi tutti italiani dove ha potuto godersi il meritato riposo.

Ma ormai anche per questa famosa famiglia il tempo delle ferie è definitivamente concluso. E Leone, a voler guardare, sembra non essere molto contento di iniziare la scuola, dato che negli ultimi scatti è apparso piuttosto imbronciato.

Ecco che cosa hanno disapprovato i follower

Comunque sia, come si è accennato anche in precedenza, non è possibile che i Ferragnez rimangano lontani anche solo un momento dalle critiche. Anche stavolta, perciò, gli utenti hanno trovato un modo per lamentarsi di una loro personale scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il tenero biondino, infatti, è stato iscritto al prestigioso Istituto scolastico St. Louis. Pare che la cosa non sia piaciuta molto ai follower, perché, piuttosto innervositi, hanno scritto:

“Perché avete iscritto Leone a una scuola privata e non pubblica? Se volete essere la famiglia della porta accanto, perché non mandare Leone alla scuola pubblica?”

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez non dimenticano: oggi per loro è una data scolpita nel cuore ; FOTO

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis, che splendore: la FOTO che i fan attendevano: Pazzesca

A dire il vero, però, la risposta da parte degli interessati non è ancora arrivata. Vedremo quindi se avranno voglia di replicare a questa provocazione.

Impostazioni privacy