Benedetta Rossi, la scelta che ha cambiato la sua vita: da quel momento tante novità

Momento di ricordi per la simpatica Benedetta Rossi, una delle cuoche più famose del Paese. Dopo quella decisione, per lei infatti tutto è cambiato.

Benedetta Rossi (Facebook)
Benedetta Rossi (Facebook)

E’ una delle food blogger più conosciute e seguite sui social, Benedetta Rossi. una carriera nata per caso, mentre seguiva l’agriturismo dei suoi genitori nelle Marche. Classe 1972, è sposata dal 2009 con Marco Gentili, che è diventato con il tempo anche suo socio, curando l’immagine e l'”impero” della moglie.

Un matrimonio felice, il loro, come si può intuire dagli scatti che compaiono spesso sul profilo Instagram di Benedetta, con alle loro spalle, immancabile, il casale che hanno ristrutturato e che fino a poco tempo fa era anche un piccolo agriturismo.

Ormai la blogger e youtuber è un po’ ovunque: nel corso degli ultimi anni la donna è infatti stata protagonista di numerose trasmissioni televisive e ha anche pubblicato innumerevoli libri, naturalmente di cucina. E’ seguitissima dal popolo del web: su Youtube ha più di 2,7 milioni di iscritti e su Instagram è a quota quasi 4 milioni di follower!

Un tripudio per lei, che però ad un certo punto le ha presentato il conto, troppo lo stress e la stanchezza di portare avanti il tutto. A dicembre 2020 la Rossi decide di prendersi una pausa dai social per poter stare di più con il marito e riprendere fiato. Poi la crisi, fortunatamente rientra.

Benedetta Rossi e quel momento che le ha cambiato la vita

Ad aiutarla a riprendere in mano le redini della sua attività, anche la vicinanza di un amico speciale, arrivato provvidenzialmente appena qualche mese prima, dopo un lutto che l’aveva lasciata a pezzi.

Poco più di un anno fa, infatti, è venuto a mancare Nuvola, il cane di famiglia al quale sia lei che Marco erano fortemente attaccati, a causa di una brutta malattia, e la Rossi ne ha molto sofferto. Fortunatamente, a settembre ha visto un post, in cui si cercavano nuovi padroni per una cucciolata. “L’anno scorso in questi giorni abbiamo deciso di adottare Cloud. Il destino ha voluto che qualcuno di voi ci mandasse una sua foto” ricorda la blogger oggi su Instagram.

Leggi anche –> Benedetta Rossi non ce la fa più: ecco cosa sta accadendo

Leggi anche –> Benedetta Rossi commuove il web. Il ricordo più triste: “Ci manca tantissimo”

“Siamo rimasti colpiti dalla somiglianza con Nuvola…e anche dal nome. Abbiamo contattato subito l’associazione e di quella cucciolata del video era rimasto solo lui senza famiglia…il resto della storia lo conoscete ❤️”. Un nuovo arrivo che l’ha aiutata a sollevarsi nei momenti difficili e che ora è sempre presente al suo fianco.

Impostazioni privacy