Benedetta Rossi commuove il web. Il ricordo più triste: “Ci manca tantissimo”

Benedetta Rossi non si riprende e dopo un anno è ancora qui a parlare di lei, dal momento della sua morte tutto è cambiato. 

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è una foodblogger che ha fatto della sua passione un lavoro. Ha iniziato con i video su Youtube ed oggi è un personaggio noto nel mondo della televisione che con il suo programma su Real Time ha conquistato molti telespettatori e fan.

Sui social è molto seguita e durante il lockdown ha tenuto compagnia a tante persone chiuse in casa tra una ricetta e l’altra. Il suo complice è il marito che la supporta in ogni progetto.

Benedetta Rossi: Nuvola le manca tantissimo

Proprio durante la prima quarantena, Benedetta Rossi e suo marito hanno perso il loro cane, una colonna portante della loro famiglia. Nuvola era conosciuta da tutti, anche dai fan grazie alle storie su Instagram e ai video pubblicati dalla coppia.

Oggi dopo un anno la foodblogger ha pubblicato un video che lo ricorda ed ha scritto con commozione che

Abbiamo ritrovato un video di un anno fa in cui Nuvola guardava l’arcobaleno e sembrava così sereno. Ci manca tantissimo. 

E poi ha spiegato che

Se ne è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata. Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia. 

Per la coppia era come un figlio, il bambino mai avuto. I due erano molto legati al cane ma dopo la sua morte hanno preferito prenderne un altro che adesso è diventata la loro nuova mascotte.

LEGGI ANCHE>>Paolo Fox, lite furiosa con Magalli e Cirillo “Erano anni che volevo dirvelo, basta!”

LEGGI ANCHE>>Alba Parietti nel cast. L’annuncio sconvolge i fan: l’ha voluta Carlo Conti!

Passeranno gli anni ma Nuvola avrà sempre un posto nel cuore di Benedetta Rossi e il marito che lo hanno cresciuto e accudito da quando era un cucciolo. Il loro amore nei suoi confronti non finirà mai e i fan si commuovono ogni volta che lo guardano e ascoltano le loro parole.

Impostazioni privacy