Benedetta Rossi non ce la fa più: ecco cosa sta accadendo

Benedetta Rossi non riesce più a trattenersi. La food blogger ha qualcosa che non va e aggiorna i fan su Instagram, cosa è successo?

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è ormai una donna social, si è fatta conoscere dal pubblico italiano con le sue ricette e i video su Youtube, poi i programmi su RealTime.

Ormai è una food blogger a tutti gli effetti e nessuno può fare a meno di lei. Durante il lockdown è stata per gli utenti una salvezza, ogni giorno ha cercato di fare compagnia a milioni di persone chiuse in casa.

Benedetta Rossi, cosa le sta succedendo? – FOTO

Seguita da quasi quattro milioni di follower, Benedetta Rossi  sta cavalcando l’onda del successo con il suo lavoro. La passione e l’impegno si sono rivelati fondamentali in questo percorso.

Ma a quanto pare c’è qualcosa che non va, sembra che la Rossi e il cane soffrano molto il caldo e così dopo pranzo la food blogger non perde occasione di riposarsi.

Ha pubblicato alcuni scatti del suo animale domestico che attestano la situazione ed ha spiegato che

Cloud è come me…dopo pranzo #pennichella.

Immediatamente sono spuntati like e commenti per la cuoca marchigiana e qualcuno ha scritto che

Con questo caldo per forza

E poi ancora

I cani soffrono il caldo come noi!! Poi lui ha anche una bella pelliccia 

Anche le foto del cane sono diventate virali, ormai tutto quello che pubblica la food blogger lo è. E’ entrata in punta di piedi ed ha conquistato il piccolo schermo e il pubblico che non può più fare a meno di lei.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis e il retroscena su George Clooney: “Mi faceva di tutto”

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta e Can Yaman in crisi? C’è un indizio sulle vacanze

I telespettatori non vedono l’ora di rivederla su Real Time con le nuove puntate del suo programma Fatto in casa da Benedetta e intanto si godono le repliche. Le sue ricette sono ormai patrimonio nazionale, conosciute da tutti e provate da molti. Quali saranno le prossime da sapere?

Impostazioni privacy