Eleonora Daniele, la FOTO con l’uomo che più l’ha emozionata: che sorpresa!

La bella conduttrice di Rai 1 ha voluto condividere uno scatto decisamente molto bello con una persona speciale.

eleonora daniele ride
Eleonora Daniele, conduttrice tv (Instagram)

Eleonora Daniele ha trascorso questi ultimi caldi mesi, rilassandosi con il marito e la sua piccola Carlotta. Abbiamo visto, infatti, le foto molto tenere che ha pubblicato sui social networks e che quindi ha condiviso con i suoi numerosi follower.

Non molto tempo fa, inoltre, ha postato una bellissima immagine che vede come protagoniste lei, la bambina e l’attrice Maria Grazia Cucinotta che ha definito una sua cara amica.

La bella conduttrice quindi tra poco riprenderà la popolare trasmissione Storie italiane, e per la precisione, i riflettori si accenderanno il 13 settembre. Programma di grande successo, tra l’altro, che va in onda da dieci anni a questa parte e che sempre ottiene ottimi ascolti, nonostante l’energica concorrenza di Mattino 5.

Insomma, la Daniele ha quindi dimostrato, nel corso degli anni, di essere in grado di stare di fronte alle telecamere al meglio e di tenere incollati i telespettatori. La bionda presentatrice, dunque, come si diceva, è ormai pronta a ritornare ai suoi impegni professionali, dato che manca poco ormai all’inizio del rotocalco mattutino di Rai1.

Il selfie che ha colpito i numerosi follower

Comunque sia, Eleonora, nella sua pagina Instagram, che conta più di 170 mila seguaci, ha anche voluto fare i complimenti a una persona in particolare. Lui è uno sportivo e per la precisione è un campione di tennis.

La Daniele, dunque, si è fatto un bel selfie con Lorenzo Sonego e, al di sotto della fotografia, ha scritto anche una didascalia. Ha specificato infatti che il ragazzo in questione, dopo una partita, l’ha veramente emozionata. Anche se in quella partita che ha assistito Eleonora, in realtà, Sonego aveva perso, la giornalista ha incoraggiato il tennista, dicendogli che il futuro è suo, perché è bravissimo.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, svelato il segreto di mamma modello: solo emozioni ; FOTO

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, il selfie con il suo uomo preferito La FOTO che lascia i fan di stucco

Uno scatto che è piaciuto tanto anche gli ammiratori, infatti sono stati più di 4 mila i like che ha guadagnato. Molti utenti, tra l’altro, hanno confermato la stessa stima che nutrono per Sonego, dicendo che ha svariate potenzialità e che ha certamente conquistato il favore del pubblico che ha guardato l’incontro in televisione.

Impostazioni privacy