Vite al Limite, trasformazione incredibile della protagonista: irriconoscibile

Scopriamo com’è cambiata in maniera veramente incredibile la protagonista di “Vite al Limite”: una trasformazione davvero notevole.

Vite al Limite trasformazione incredibile protagonista irriconoscibile
(Screenshot YouTube)

Nel corso della terza puntata della settima edizione di “Vite al Limite” sono state raccontate varie storie di persone decisamente obese che avevano deciso di perdere peso per migliorare la propria vita.

Tra le diverse storie presentate dalla nota trasmissione vi è stata quella di Robin McKinley. Si è trattato di una storia che ha particolarmente colpito il pubblico dei telespettatori. Infatti non solo la donna del sud ovest del Kansas era pesantemente obesa, ma anche il nipote Garrett Rogers.

Robin era un’insegnante, ma aveva smesso in quanto il suo peso la costringeva su una sedia a rotelle. Tutti e due avevano subito due gravi lutti. Infatti erano reduci dalla scomparsa della sorella e del fratello di Robin, vale a dire dal decesso della zia e del padre di Garrett.

Anche questi ultimi erano sovrappeso. La prima purtroppo è morta a causa di problemi appunto legati all’obesità mentre il fratello di Robin è deceduto a seguito di un attacco di cuore.

Vite al Limite, il netto cambiamento della protagonista Robin McKinley – FOTO

Anche Chris, fratello di Robin, avrebbe dovuto prendere parte del programma “Vite al Limite”, ma purtroppo ha avuto un infarto. A partecipare alla trasmissione sono stati quindi solo la zia e il nipote.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, Ursula Bennardo mamma super: “Una donna incantevole” – FOTO

(Screenshot YouTube)

I due sono andati a Houston e si sono rivolti al Dottor Nowzaradan per perdere molti chili in eccesso ed avere così un miglioramento della propria vita. Nel momento in cui ha fatto ingresso nel programma Robin aveva un peso di ben 294 kg, ma grazie al percorso intrapreso all’interno di “Vite al Limite” ha perso ben 115 kg.

LEGGI ANCHE —> Mike Bongiorno distrugge Antonella Elia in diretta: “Ma che st****a” – VIDEO

Vite al Limite trasformazione incredibile protagonista irriconoscibile
(Foto Facebook)

Un risultato davvero incredibile, così come quello ottenuto dal nipote Garrett. Quest’ultimo è passato da 275 a 153 kg. Entrambi sono dunque riusciti a migliorare notevolmente la propria vita. Vediamo quindi com’è adesso Robin dopo essere uscita dalla trasmissione. Qui in alto una foto da lei pubblicata su Facebook.

Impostazioni privacy