Cristina Parodi, la FOTO che emoziona i followers: bella oggi come ieri

Una splendida Cristina Parodi ci fa vedere com’era tempo fa, in occasione di un evento speciale e che è da sempre amato da tutti.

Cristina Parodi rilascia un messaggio speciale, che un pò mitiga la tristezza per la fine delle vacanze estive.

Cristina Parodi
Cristina Parodi Foto da Instagram

Dal mare si fa ritorno a casa, ma la giornalista che abbiamo visto in televisione sia su Mediaset che sulla Rai, prova a scacciare mia questa comprensibile mestizia con un posto diverso dagli altri.

Da Cristina Parodi arriva un post dal sapore un pò nostalgico ed un pò rivolto all’ottimismo per il presente e per il futuro. Lei è entusiasta per l’inizio del Festival Internazionale del Cinema di Venezia.

Lo star alla manifestazione avviene proprio oggi, mercoledì 1° settembre. E fino all’11 di questo mese in Laguna sarà tutto uno sfilare di celebrità del grande schermo, con non pochi divi di Hollywood attesi in Italia.

Lo scatto amarcord pieno di nostalgia

Ma Cristina Parodi rievoca il passato, ed in particolare l’edizione del 1996 che la vide protagonista. Infatti fu scelta proprio lei per presentare l’ultima serata della kermesse cinematografica, con al suo fianco Massimo Ghini.

Foto da Instagram

Da Cristina Parodi apprendiamo che lei andò a Venezia da neomamma, avendo partorito la figlia Benedetta appena due mesi prima.

Segue poi una descrizione dell’outfit scelto ai tempi, 25 anni fa. “Del tutto diverso rispetto alle scelte stilistiche di oggi, fatte di abiti sofisticati e ricercati”.

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta, la scollatura non passa inosservata – FOTO

Anche lei era molto diversa, come è ovvio che sia andando così indietro nel tempo. La oggi 56enne telegiornalista presenta comunque dei tratti che è riuscita a preservare molto bene anche ai giorni d’oggi.

Leggi anche –> Mara Maionchi e la dedica all’uomo della sua vita: fans commossi – FOTO

Leggi anche –> Romina Power, la confessione: ecco a chi vanno tutte le sue attenzioni

La Parodi ha sposato Giorgio Gori nel 1995 e dall’attuale sindaco di Bergamo ed ex dirigente di Mediaset ha avuto tre figli. Si tratta di Alessandro, Angelica e proprio di Benedetta, che lei portò con sé in quella edizione del Festival del Cinema di Venezia per allattarla.

Impostazioni privacy