Laura Torrisi, il sorriso che infiamma i follower: “Oggi ho deciso di sconfinare” – VIDEO

L’ex compagna di Pieraccioni ha voluto condividere una bellissima e originale avventura con i suoi numerosi fans.

laura torrisi ride
Laura Torrisi, attrice (Instagram)

Laura Torrisi, dopo aver partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello, non si è di certo più fermata. Rispetto, magari, ad altri suoi colleghi gieffini meno fortunati, la siciliana, ma pratese di adozione, è riuscita a farsi notare. E soprattutto da Leonardo Pieraccioni.

Proprio il regista toscano, infatti, l’ha scelta per una pellicola che è stata un po’ la svolta sia della sua carriera che della sua vita sentimentale. Sul grande schermo, quindi, per la prima volta, ha avuto un ruolo da protagonista ne Una moglie bellissima.

Con l’attore, però, come si sa, alla fine si è fidanzata anche nella vita reale. La loro love story è stata molto chiacchierata, e, nonostante abbiano avuto una figlia di nome Martina, la relazione si è conclusa poco tempo dopo e in maniera consensuale.

Attualmente, la bella attrice ha voltato pagina e sta vivendo una romantica storia d’amore insieme con il pilota Luca Betti. Per quanto riguarda i suoi ultimi impegni lavorativi, quindi, due anni fa l’abbiamo vista ad Amici Celebrities e nei film Din Don – Una parrocchia in due e Din Don – Il ritorno.

Una giornata fuori dal comune per Laura

Laura è anche piuttosto attiva sui social network, nei quali è persino disponibile a rispondere alle svariate curiosità dei fans. Sono più di 1 milione gli ammiratori che la seguono quasi quotidianamente e che le danno il loro supporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

L’ultimo video, tra l’altro, pubblicato solamente qualche ora fa, ha certamente riscosso tantissimo interesse e anche molte domande da parte dei fans. In effetti, la Torrisi ha voluto condividere un filmato di una sua piccola grande impresa.

Ha raccontato, quindi, di aver voluto recarsi in Austria e di arrivare a Gleirschklamm’ Gorge. Per la precisione, si tratta  di una delle gole più suggestive del Karwendel. Infatti, grazie alle cascate, alle rocce e alle acque pulite e trasparenti è una meta molto ambita dai turisti di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, bellezza folgorante in costume: i followers non resistono al suo fascino

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, la danza bollente col bikini microscopico: il web impazzisce ; FOTO

Laura ha scritto una didascalia nella quale ha parlato delle tre lunghe ore che ha dovuto affrontare per giungere fino a lì. Tuttavia, nonostante la fatica, ha ammesso che ne è proprio valsa la pena.

Impostazioni privacy