Un posto al sole, Imma Pirone mostra il suo nuovo amore: bellezza infinita – FOTO

Un posto al sole, l’attrice Imma Pirone mostra il suo nuovo amore, ecco la foto pubblicata su Instagram che mette in mostra tutto.

Un Posto al Sole, imma pirone mostra il suo nuovo amore
L’attrice Imma Pirone di Un Posto al Sole (Instagram)

Un Posto al Sole è la più longeva soap opera prodotta in Italia, ambientata a Napoli, va in onda fin dal 1996. Attualmente la serie tv è giunta alla ventiseiesima edizione, le puntante girate nel totale sono state più di 5700. La nuova stagione è iniziata il 23 agosto e va in onda sempre su Rai 3.

La nuova puntata dello show andrà in onda questa sera e s’incentrerà sulla dichiarazione d’amore di Susanna nei confronti di Niko. Il ragazzo si mostrerà molto confuso nei confronti dei suoi sentimenti e si sfogherà principalmente con Angela.

Intanto, Rossella passerà un periodo di forte ansia a causa dell’imminente concorso di specializzazione; Silvia, invece, continuerà la sua doppia vita tra Michele e Giancarlo, nonostante il consiglio dell’amica Mariella di recuperare il rapporto con il fidanzato. L’appuntamento è, quindi, stasera alle 20.45 su Rai 3.

Leggi anche –> Un Posto al sole, Rossella è al settimo cielo: Filippo in crisi per la sconcertante scoperta

Un Posto al Sole, Imma Pirola mostra il suo amore su Instagram.

Imma Pirone è una delle attrici di Un Posto al Sole dove interpreta Clara. L’attrice è nata a Torre del Greco nel 1987. Sulla sua vita privata non si sa molto; In ogni caso, conduce una vita molto tranquilla e semplice. La sua famiglia è molto numerosa, infatti è la sesta di sette figli. Il padre, purtroppo, è morto qualche anno fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Imma Pirone (@pironeimma)

L’attrice partenopea ha pubblicato una nuova foto sul proprio profilo Instagram dove può vantare quasi 50k di follower. Lo scatto la ritrae insieme al suo cagnolino mentre si trovano sul lungomare Mergellina di Napoli. L’attrice e ballerina, a quanto pare, è single al momento.

Leggi anche –> Un Posto al Sole anticipazioni, Filippo perde memoria: terribili conseguenze

Non tutti sanno che la giovane napoletana aiuta spesso e volentieri la madre nella ditta di pulizie che conduce. Questo dimostra la semplicità dell’attrice e il suo grande attaccamento alla famiglia.

Impostazioni privacy