Serena Enardu, la sofferenza è ormai alle spalle: adesso splende di nuova luce – FOTO

La bellissima ex tronista ha posato in uno scatto veramente molto sensuale. Ma Le immagini parlano da sole.

serena enardu guarda
Serena Enardu, personaggio tv (Instagram)

Serena Enardu si è fatta conoscere dal pubblico per aver preso parte anni fa a Uomini e Donne, in qualità di tronista e Giovanni Conversano era il suo corteggiatore. In seguito ha partecipato a Temptation Island insieme con il fidanzato Pago.

La coppia è stata insieme per circa sei anni, ma si sono separati dopo il suddetto programma condotto da Filippo Bisciglia. Anche se i due hanno cercato di riappacificarsi nella famosa casa del Grande Fratello Vip, in realtà, dopo poco lo loro chiacchierata love story è terminata definitivamente.

Tuttavia, ben prima di approdare in televisione, la bella sarda, in realtà, aveva aperto a Cagliari un centro di telefonia. Ha anche un figlio adolescente di nome Tommaso che ha avuto da una relazione di cui non ha mai parlato in maniera approfondita.

Nel corso della sua carriera, quindi, ha anche effettuato degli spot pubblicitari ed è stata inviata a Striscia la notizia, il noto tg satirico firmato Mediaset.

Tutti si sono accorti del suo fascino provocante

Comunque sia, la prorompente quarantenne tiene anche aggiornati gli ammiratori attraverso i social. Il suo profilo Instagram, al momento, conta più di 500 mila follower che la seguono sempre con affetto.

Nel corso di questi ultimi mesi caldi, quindi, la Enardu si è mostrata in tutta la sua bellezza in varie foto piuttosto sensuali. L’abbiamo vista, infatti, in bikini e outfit mozzafiato che hanno raccolto numerosi like e commenti di apprezzamento da parte degli utenti del Web. Uno degli ultimi post, tra l’altro, ha conquistato davvero tanti follower.

Secondo la geolocalizzazione, dunque, Serena si trovava in una splendida spiaggia della Sardegna dove ha posato vicino a delle rocce sempre con quel pizzico di malizia che ha scaldato i fans. Persino Antonella Elia ha voluto commentare questo scatto a tema marino.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, bellezza folgorante in costume: i followers non resistono al suo fascino

LEGGI ANCHE –> Marika Fruscio, selfie bollente in intimo, fisico da crepacuore: uno spettacolo ; FOTO

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip, infatti, ha scritto: “Serena vai anche tu nelle spiagge selvagge?”. Ma le risposte sono arrivate un po’ da tutti i fronti, ovviamente soprattutto facendo riferimento alle sue curve al posto giusto e alla sua prestanza fisica. Anche la sorella Elga si è accodata ai supporter con un semplice “Wow”.

Impostazioni privacy