Marika Fruscio, selfie bollente in intimo, fisico da crepacuore: uno spettacolo – FOTO

Marika Fruscio mostra un selfie bollente in intimo e fa vedere un fisico da crepacuore, ecco la reazione di tutti i fan.

marika fruscio mostra un fisico da crepacuore
Marika Fruscio, ex corteggiatrice (Instagram)

Marika Fruscio è una showgirl molto nota soprattutto su Instagram dove può vantare quasi 800mila follower. Di origini napoletane ma cresciuta nella provincia di Monza e Brianza, ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, su Canale 5.

In seguito, ha cominciato a partecipare a diverse trasmissioni televisive di carattere sportivo, infatti l’influencer è molto appassionata di calcio e della squadra del Napoli, di cui è grande tifosa. Questa, la resa conosciuta soprattutto fra i tifosi partenopei. Inoltre, ha avuto anche alcuni flirt con diversi calciatori italiani.

Le sue curve e il suo seno prosperoso l’hanno fatta diventare molto popolare su Instagram. L’attuale 41enne, in passato, ha anche posato per diversi calendari sexy. Attualmente, continua a pubblicare quasi quotidianamente delle foto molto hot sul proprio account social.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, la semplicità è un sorriso e una scollatura da svenimento: irresistibile; FOTO

Marika Fruscio, ecco l’ultimo post molto sensuale di Instagram.

La 41enne influencer Marika Fruscio ha abituato i suoi fan con scatti molto provocanti ed hot. La tifosa napoletana è conosciuta anche per gli spogliarelli fatti in onore della sua squadra, divenuti molto virali sul web. L’ultimo calendario della showgirl è stata pubblicato nel 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

L’ultimo post dell’influencer partenopea è stata pubblicato qualche ora fa. La showgirl si mostra in intimo e questo mette in risalto tutte le sue forme generose che fanno impazzire costantemente tutti i fan. Nonostante la grande bellezza, la napoletana sembrerebbe essere single al momento.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno esagerata, curve da mal di testa: il caldo sale | FOTO

In passato, sembrerebbe aver avuto delle brevi storie con Stefano Bettarini e Filippo Inzaghi, entrambi ex calciatori molto noti. In particolare, la relazione con l’ex di Simona Ventura, sarebbe stata la causa della fine del loro matrimonio. Ecco cosa ha scritto nella didascalia del post:

“Lo specchio ti risponde involontariamente ….io volontariamente sono ciò che ho sempre desiderato essere. ME STESSA. Con pregi e difetti ma sempre me stessa”.

Impostazioni privacy