Ornella Muti, sensualità senza tempo: “Resti la più bella di sempre” – FOTO

Il fascino dell’attrice romana non accenna a diminuire nonostante gli anni passino. Per Ornella Muti il tempo sembra essersi magicamente fermato.

Ornella Muti (Facebook)
Ornella Muti (Facebook)

Ha iniziato la sua carriera di attrice da giovanissima: ha appena 14 anni quando il regista Damiano Damiani la sceglie come protagonista del suo film La Moglie più Bella. Da allora non si ferma più. Nel 1971 gira Il Sole Nella Pelle e Un Posto Ideale Per Uccidere e nel 1974 Romanzo Popolare di Mario Monicelli, che la consacra come nuovo volto della cinematografia italiana.

Parliamo naturalmente di Ornella Muti, che quest’anno, incredibile a dirsi, ha spento 66 candeline. Un traguardo importante per l’artista, vero e proprio sex symbol per tutti gli anni Ottanta e Novanta. Nel 1994 è stata addirittura nominata Donna più Bella del Mondo dalla rivista statunitense Class.

Un fascino senza fine che dura tutt’ora e che in passato ha mietuto non poche vittime, tra le quali anche Adriano Celentano. I due lavorano per la prima volta assieme nel film Il Bisbetico Domato, di Castellano e Pipolo, ma è solo durante le riprese di Innamorato Pazzo che nasce qualcosa tra loro. Nonostante in molti addetti ai lavori fossero a conoscenza della relazione extraconiugale (Il Molleggiato era sposato con Claudia Mori, lei doveva andare a nozze con Andrea Facchinetti), l’ufficialità è stata data solo qualche anno fa, dal cantante a margine di un processo contro un collega di Panorama.

Ornella Muti, una bellezza intatta ancora oggi dopo tanti anni

Non si stenta a credere al perchè Il ragazzo della Via Gluck abbia capitolato: la Muti era ed è uno schianto. Una relazione che, naturalmente, non è proseguita e che l’attrice ha così definito: “Adriano è stato l’unica infedeltà della mia vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

E a pensarla allo stesso modo sono anche i numerosi ammiratori della diva, che ogni giorno sommergono di messaggi la bacheca del suo profilo Instagram, ipnotizzati da questa donna incredibile dallo splendore immutato.

Leggi anche –> Ornella Muti, bellezza disarmante oggi come ieri: la FOTO che sta scatenando il web

Leggi anche –> Ornella Muti, la foto in camera da letto: un maiale vero – FOTO

Commenti che arrivano da ogni parte del mondo, segno della grande popolarità che tuttora ha, dopo essere stata interprete anche di kolossal hollywoodiani come Flash. “Inarrivabile !!!”, “Merveilleuse Ornella”, “@ ornellamuti la bellezza eterna❤❤❤sei tu” scrivono solo alcuni dei follower.

Impostazioni privacy