Bomba Al Bano accoglie la superstar a casa sua: gli occhi solo per lei…

Celebre in tutto il mondo, Al Bano è l’ambasciatore perfetto per accogliere una star di calibro internazionale e fare da Cicerone “canoro” della sua regione, la Puglia.

Al Bano (Getty Images)

Al Bano è un re, e Cellino San Marco il suo regno, Ecco perché chiunque passi da quelle parti non può esimersi dall’omaggiare il sovrano: negli anni, in tantissimi si sono recato in “pellegrinaggio” dalla voce della Puglia. E anche stavolta l’incontro è stato straordinario.

Il tutto è avvenuto durante una festa privata, al quale hanno presenziato sia Al Bano (insieme a Loredana Lecciso) che la superstar di cui stiamo parlando. Avete capito di chi si tratta?

Al Bano confessa: “Ho dato il massimo…”

Stiamo parlando di Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna. La celebre cantante statunitense (ma di origini abruzzesi) si è recata in Puglia per celebrare il suo 63esimo compleanno in un resort del brindisino.

Nella lussuosa location lady Ciccone è stata accompagnata da una vera e propria brigata di amici e collaboratori, oltre al 26enne fidanzato, il ballerino Ahlamalik Williams.

madonna suona
Madonna, cantante e attrice (Instagram)

L’incontro tra i due big della musica è stato molto positivo, con Al Bano che si è anche esibito per Madonna.

VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, Valentina Autiero miss eleganza e bellezza: la passione dei follower

Ho cantante Felicità, un brano che mi chiedono sempre. Poi mi ha chiesto di cantare il suo brano preferito, Caruso di Lucio Dalla. E ho dato davvero il massimo.

Se la fama di Madonna non ha eguali, Al Bano non ha nulla da invidiarle. Soprattutto per quel che riguarda il pubblico italoamericano. Infatti, continua sempre il leone di Cellino San Marco

VEDI ANCHE—> Romina Power, la confessione: ecco a chi vanno tutte le sue attenzioni 

Tutti i suoi collaboratori (…) sono di origini italiane. Alla fine della mia esibizione tutti sono corsi per farsi fare una foto con me, per chiedermi l’autografo…E lei è rimasta piacevolmente colpita da tutto questo calore.

Impostazioni privacy