Uomini e donne, Valentina Autiero miss eleganza e bellezza: la passione dei follower – FOTO

l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è radiosa e più bella che mai. Valentina Autiero scatena la fantasia dei fan con il suo innato splendore.

Valentina Autiero (Instagram)
L’ex Uomini e Donne Valentina Autiero (Instagram)

E’ una donna che non passa inosservata, Valentina Autiero, e così è successo anche durante la sua partecipazione al famoso dating show di Maria De Filippi. E pensare che al programma ci è arrivata casualmente, grazie a un amico che preoccupato per la sua, ai tempi, inesistente vita sentimentale, ha deciso di iscriverla a Uomini e Donne.

Effettivamente la barlady all’inizio rifiuta, avendo da poco cominciato a vedere una persona, ma dopo essere stata ricontattata dalla redazione e ormai finito il breve flirt, ha accettato. Tra gli uomini che conosce in trasmissione, quello più importante è sicuramente David Scarantino. Una storia purtroppo non andata a buon fine e per la quale ha ammesso di aver sofferto non poco.

In seguito ha quindi fatto scalpore un suo presunto interesse per Sirius, aka Nicola Vivarelli, il corteggiatore di Gemma Galgani. Il ragazzo però non se l’è sentita di frequentarla, avendo paura che fosse un trabocchetto per mettere alla prova i reali sentimenti per la dama torinese.

Al momento la donna sembra essere single, dopo la storia naufragata con Germano Avolio, per il quale aveva lasciato la trasmissione ancora lo scorso anno. Eppure, nulla di tutto ciò sembra toccarla e appare più raggiante del solito.

Valentina Autiero non è mai stata così radiosa. I fan sono a bocca aperta

Ieri l’ex dama ha postato una serie di scatti sul suo profilo Instagram che la ritraggono mentre è in vacanza nella splendida Otranto. Un modo per rigenerarsi in vista dell’autunno.

Valentina è bellissima con indosso un top nero sbracciato e una gonna a fantasia animalier. Il fisico, temprato dalla palestra, è tonico e abbronzato. La Autiero è uno spettacolo.

Leggi anche –> Uomini e Donne, un’ex dama all’attacco di Samantha e non solo: “Quanta ipocrisia”

Leggi anche –> Uomini e Donne, Tina Cipollari resta delusa dal suo uomo: decisione clamorosa

“C’è chi parte per perdersi… io mi sono ritrovata!!” scrive al settimo cielo la donna. “Un quadro delizioso ❤️”, “Quando sei stupenda dio mio va 😍😍”, “Meravigliosa bellezza😍😍😍🙌” solo alcuni dei messaggi lasciati dai fan.

Impostazioni privacy