Terremoto Royal, nuovi scenari ad alta tensione in famiglia: aneddoti assurdi

La situazione non sembra ancora tra le più rosee. Sgarri e malcontento fanno nuovamente da protagonisti nella Royal family.

william e kate
William e Kate (Instagram)

Nell’ultimo periodo, sembrava che ci fossero delle tensioni abbastanza gravi nella Royal family. Ma in realtà, almeno per quanto riguarda Harry e Meghan, le cose forse si stanno piuttosto appianando. O comunque questo sarebbe il nuovo scopo del Duca e della duchessa di Sussex.

Ma, a quanto pare, secondo Pearce Stewart i quattro starebbero parlando per cercare di arginare certe problematiche. Queste le parole dell’ autore di Diana: The Voice of Change:

“Sono molto più vicini tra loro, perché l’obiettivo adesso è che ciascuno si rispetti l’uno con l’altro.William è stato accecato dalla rabbia a lungo dopo l’intervista di Harry e Meghan con Oprah. Si è sentito incredibilmente ferito, ma allo stesso tempo ha preferito concentrarsi sulla sua famiglia e andare avanti con la sua vita”.

Sembrava, però, che, lontano dai giornalisti, Kate e Meghan avessero voluto depositare lascia di guerra. Ma d’altro canto, invece, Wiliam pare proprio che non avesse gradito alcune dichiarazioni pubbliche riguardo a delle questioni familiari che sarebbero dovute rimanere private.

Si è parlato tanto anche dell’assenza di Meghan ai funerali di Filippo. Lei stessa aveva dichiarato che avrebbe voluto presenziare, ma che, vista la gravidanza, non ce l’avrebbe fatta. Tuttavia, molti hanno malignamente affermato che in realtà non avesse nessuna intenzione di parteciparvi.

Una controversia che non trova una fine

Harry, però, c’era e aveva anche acquistato un biglietto di sola andata. Questo ha fatto pensare che il Duca avrebbe voluto rimanere più a lungo per cercare di trovare un accordo proprio con William. I due, infatti, si sono anche visti durante la cerimonia per il monumento della madre Diana.

Fatto sta che, a quanto, pare, i due fratelli non hanno avuto granché modo di parlare, anzi, qualcuno dice che sarebbero state soltanto tre i dialoghi che però non sono riusciti ad appianare la discordia.

LEGGI ANCHE –> Bufera Royal Family, gli errori di Carlo: cosa succederà quando diventerà Re

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan, ecco perché sono così impopolari: l’errore imperdonabile

Harry, inoltre, si è risentito per il fatto di essergli stato impedito di deporre la corona di papaveri in occasione del Remembrance Sunday 2020. Si tratta, per l’appunto, della cerimonia nella quale si commemorano i defunti britannici che sono morti durante le guerre. A tal proposito, una fonte accreditata, avrebbe scritto:

“Dieci anni di servizio e un impegno a vita per la comunità militare ed è stato trattato così dalla sua famiglia”.

 

Impostazioni privacy