U&D, Gemma Galgani rifatta? L’indiscrezione su Maria De Filippi è clamorosa: la verità

La dama torinese torna a far parlare di sè per i recenti ritocchi estetici. Gemma Galgani è aiutata forse in questo dalla padrona di casa del dating show?

Gemma Giorgio denti (Facebook)
Gemma Galgani con Giorgio Manetti prima dell’intervento ai denti (Facebook)

Anche quest’anno Gemma Galgani sarà una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, e anche quest’anno inizia subito l’edizione facendo parlare di sè. Come è ormai noto, la dama torinese non è affatto contraria alla chirurgia estetica, e già in passato ne ha fatto uso, sottoponendosi a un lifting e migliorando la sua dentatura un po’ malridotta.

L’ex direttrice di teatro pare essere tornata quest’estate nuovamente sotto i ferri, per rifarsi seno e labbra e da qualche giorno non si parla d’altro, visto che sembra che la donna si sia scontrata pesantemente con l’opinionista Tina Cipollari, durante una delle prime registrazioni del programma.

In molti si chiedono, però, come riesca la 72enne a concedersi questi interventi, visto e considerato i prezzi non proprio a buon mercato che solitamente hanno. Tanti hanno pensato che ci possa essere lo zampino della stessa Maria De Filippi tramite la redazione del programma, un modo per alzare ulteriormente l’interesse del pubblico.

Gemma Galgani e la chirurgia estetica: quale sarà il prossimo ritocco?

A chiederselo non sono solo gli spettatori ma anche il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, che dal suo Instagram si domanda: “che cosa si rifarà la prossima volta?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Pare che a sovvenzionare i ritocchini sia la diretta interessata, che ha smentito qualsiasi coinvolgimento della trasmissione, parlando apertamente di una sua indipendenza economica, smentendo inoltre di ricevere un cachet per la sua presenza in studio.

Leggi anche –> Gemma Galgani lo mostra davanti a tutti: finalmente la verità! Che bomba

Leggi anche –> Gemma Galgani, il ritorno in tv tra le polemiche: ritocchi esagerati, mai vista così

I dubbi tra i telespettatori però non si allentano e la curiosità nel vedere il nuovo look di Gemma cresce di giorno in giorno. Un’attesa che durerà ancora poco, visto che la prima puntata di Uomini e Donne è prevista a breve, per lunedì 13 settembre, naturalmente su Canale 5.

Impostazioni privacy