Maria De Filippi, l’abbraccio caliente al ballerino: senza Costanzo…VIDEO

Una scena mai vista riguarda Maria De Filippi, sorpresa in dolcissima compagnia con un uomo più giovane e tanto bello. Lui è un vip amatissimo.

“Amici” tornerà presto su Canale 5, come da più di vent’anni a questa parte. Il programma condotto da Maria De Filippi è ormai uno dei più longevi della televisione italiana.

Maria De Filippi
Maria De Filippi Foto dal web

Ed in ciò è in ottima compagnia, assieme ad altre due trasmissioni sempre ideate e portate avanti da decenni dalla conduttrice televisiva da sempre amatissima.

Infatti anche “C’è Posta per te” e soprattutto “Uomini e Donne” affondano le rispettive radici molto indietro nel tempo. UeD addirittura viene proposto sin dalla immediata seconda metà degli anni ’90. E Maria De Filippi non annoia mai, di lei non ci si stufa mai.

Merito della umanità che la moglie di Maurizio Costanzo ha sempre dimostrato. E tante altre sono le doti che chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerla dal vivo le riconosce.

Dolcezza, sensibilità, capacità di entrare in empatia. Ed anche saggezza, protezione, consigli, come se lei fosse una mamma.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, oltre la celebrità: ciò che non sapevamo di lei – VIDEO

La De Filippi ed un suo “protetto”: la scena è pazzesca

Non a caso Stefano De Martino l’ha definita così: Maria De Filippi è come una seconda madre e di sicuro è la sua “mamma televisiva”. L’ex marito di Belen Rodriguez è diventato famoso ad “Amici” nel 2010 e nel corso del tempo è rimasto sotto alla ala protettiva di lei.

Foto da Instagram

Anche quando il 31enne campano è diventato molto famoso ed amato, lui non ha mai mancato di riconoscere alla De Filippi tanti meriti. Se Stefano De Martino è Stefano De Martino lo deve soprattutto a Maria.

La quale ha saputo bene indirizzarlo e gli ha fatto anche da ispirazione e da modello da seguire, quando qualche anno fa lui ha scelto di intraprendere la carriera di conduttore televisivo.

Leggi anche –> Al Bano e Romina bellissimi insieme, la foto che emoziona i fan: “Solo un grande amore”

Leggi anche –> Gerry Scotti, la dichiarazione d’amore di una vip: “A te che ogni sera…” – FOTO

Un ruolo che a Stefano sembra proprio calzare a pennello. E lui, nella edizione di inizio 2021 di “Amici”, ha voluto ricambiare con la sua presenza fissa nel programma che lo aveva lanciato oltre un decennio prima.

Su TikTok circola un video che ritrae De Martino e la De Filippi uniti in un momento molto bello. Avviene nel corso di una interpretazione canora di Arisa, sulle note del celebre brano di Lucio Dalla, “L’anno che verrà”. I due si stringono in un dolce abbraccio, ed i telespettatori si emozionano.

@amici__officials#amici #amici20♬ suono originale – Video di Amici

Impostazioni privacy