Giulia Salemi, il meglio dell’estate: un’avventura irripetibile – VIDEO

Ecco quali sono i momenti indimenticabili dell’estate di Giulia Salemi.

Giulia Salemi
Fonte immagine Instagram

Il video pubblicato da Giulia Salemi sul suo profilo Instagram fa commuovere i fan. La modella e conduttrice italo persiana ha estrapolato tutti i momenti più salienti delle sue vacanze in Sardegna. Nella descrizione infatti dice: “Summer 21 – The best of #Sardegna”.

Nella maggior parte del tempo riviviamo dei momenti comici che hanno caratterizzato le vacanze di Giulia Salemi. Tra i più esilaranti ritroviamo: quando la conduttrice cercava di arrampicarsi su uno scoglio, con scarsi risultati, quando il suo fidanzato non le permetteva di respirare dal naso o quando si è tuffata in acqua imitando le atlete delle olimpiadi.

Chi segue Giulia Salemi sa che è una ragazza piena di vita, solare e molto simpatica agli occhi dei suoi follower che apprezzano ogni suo colpo di testa. Oltre a questi momenti divertenti non possono mancare anche gli attimi di dolcezza e romanticismo, in diverse occasioni Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si scambiano baci, coccole e teneri abbracci.

La coppia composta dalla conduttrice e dal modello ha vissuto la loro prima estate insieme, dopo essersi conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, i due hanno continuato a frequentarsi anche all’esterno. Andando contro ogni pregiudizio, Giulia e Pierpaolo hanno dato prova che il loro legame è autentico, tanto da far sospettare i rumors di cronaca rosa di un possibile matrimonio in vista.

Qui il video riassuntivo postato dalla Salemi

La notizia sull’unione nuziale non è stata confermata ma la mamma della ragazza ha smentito nel giro di poche ore. Nonostante questo però la complicità che c’è tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è innegabile. Nel video postato da Giulia i due sono sempre vicini, in diverse occasioni si scambiano dei baci e in altre li vediamo abbracciarsi teneramente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Non mancano anche i momenti di divertimento: infatti Giulia riposta una scena in cui i due si tuffano insieme in acqua oppure riaffiorano dei momenti in cui ballano insieme in un locale. Giulia Salemi ha voluto racchiudere tutte le sue bellissime esperienze estive all’interno di un unico video ricevendo tanti commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti silenzia le fake news con un post verità: “Vi assicuro che…” – FOTO

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, il grande regalo che tutti aspettavano: fan in estasi – FOTO

Tra qualche settimana potremmo vedere nuovamente Giulia Salemi sul piccolo schermo, nella conduzione del suo programma nella prossima stagione televisiva.

Impostazioni privacy