Sharon Stone abbandona l’Italia e ritorna negli Usa: il nipotino è gravissimo

Sharon Stone ha abbandonato d’urgenza l’Italia per fare ritorno negli Usa e stare vicina al nipotino. Cosa è successo? Scopriamo i dettagli. 

Sharon Stone
Sharon Stone (foto da Instagram)

La diva di Hollywood è stata costretta a lasciare l’Italia dopo aver ricevuto una brutta notizia dagli Stati Uniti, annullando la partecipazione ad uno degli eventi tanto attesi cui doveva prendere parte.

La celebre attrice era arrivata qualche giorno fa a Venezia per presenziare alla sfilata di Dolce & Gabbana nella città veneta. La star americana avrebbe dovuto essere una delle ospiti d’onore dello show di alta moda dei due amici stilisti.

Nei giorni scorsi Sharon aveva pubblicato alcuni scatti che la ritraevano in città mentre trascorreva momenti di relax, in attesa della presentazione della nuova collezione di Dolce & Gabbana. Ma una terribile notizia giunta dagli Usa ha spinto la diva a tornare a casa e saltare l’evento. Ad annunciare la sua assenza sono stati proprio i due stilisti.

River si è aggravato: Sharon Stone lascia Venezia e vola negli Usa

Risale a pochi giorni fa il toccante post condiviso su Instagram dalla star di Hollywood che ha commosso il web. L’attrice ha pubblicato una foto che ritrae il suo nipotino in un letto di ospedale, attaccato a macchine di ogni tipo. La diva americana si è abbandonata ad uno sfogo, facendo sapere che il bambino versa in gravi condizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Si tratta del figlio del fratello minore della Stone, Patrick, e della moglie Tasha. Il piccolo, che ha poco meno di un anno, è affetto da una disfunzione multiorgano, che sta mettendo a repentaglio la sua vita.

–> LEGGI ANCHE Belen Rodriguez, la prima volta in tv fu stupendo: presentazione da urlo – VIDEO

–> LEGGI ANCHE Antonella Mosetti, selfie in bagno con le aderenze: una dea senza rivali – FOTO

“Per favore, pregate per lui. Ci serve un miracolo” – ha scritto la star nel post, lanciando un appello in favore del nipotino che sta lottando tra la vita e la morte. E proprio nelle ultime ore le condizioni di River Stone si sono aggravate, costringendo Sharon ad abbandonare d’urgenza l’Italia per stare vicina al piccolo.

Impostazioni privacy