Antonella Mosetti, selfie in bagno con le aderenze: una dea senza rivali – FOTO

La intramontabile Antonella Mosetti regala un nuovo scatto da capogiro ai suoi followers, fascino esagerato e irresistibile. 

Una estate da favola, come prevedibile, per Antonella Mosetti. La influencer e showgirl ha tempestato il web di immagini sensazionali, dove ha espresso tutto il suo fascino che i fan ben conoscono.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (foto da profilo ufficiale Instagram)

46 anni, ancora oggi Antonella conserva una bellezza vivace e seducente. Sin dai tempi di ‘Non è la Rai’, ha saputo conquistarsi moltissimi ammiratori, che si ritrovano oggi sul suo profilo Instagram a esaltarsi per le sue foto.

Una sensualità che è diventata un marchio di fabbrica nel corso degli anni, come detto anche in questa estate non sono mancate anzi, foto davvero spettacolari.

Fino a pochi giorni fa le sue immagini in costume, in particolare dalla Sardegna, hanno lasciato senza fiato i fan. Ora Antonella è rientrata a Roma, dove vive, ma, come sempre, in grandissimo spolvero.

Antonella Mosetti, in palestra con un top attillato: la scollatura risalta, è incontenibile

Uno dei suoi segreti è la grande attenzione alla sua silhouette, la cura del fisico attraverso la palestra. E proprio in abbigliamento ginnico stupisce e si mostra maliziosa e provocante.

In tuta attillata, si dedica al fitness e si scatta un selfie in bagno prima di cominciare l’allenamento. Ciò che mette in mostra quasi non ha bisogno di commenti.

Sguardo ammaliante che quasi trapassa lo schermo, forme esplosive che faticano ad essere contenute. In particolare, risalta la vertiginosa scollatura, un dettaglio che ovviamente manda in visibilio i followers.

In pochissimi minuti piovono commenti e like, un risultato praticamente scontato per chi segue assiduamente Antonella sui social. E sa benissimo dunque l’ascendente che è in grado di esercitare sui visitatori del suo profilo.

LEGGI ANCHE —> Incendio palazzo, ex cantante di Sanremo era uno degli inquilini: che fine ha fatto

LEGGI ANCHE —> Giorgia Rossi, gonna troppo corta, il piacere oltre il dovere: passerella d’arte – FOTO

Anche ad estate finita, dunque, Antonella si conferma una delle regine del web ed è pronta ad affrontare un nuovo anno con la classica grinta che la contraddistingue.

Impostazioni privacy