Belen Rodriguez, la prima volta in tv fu stupendo: presentazione da urlo – VIDEO

Ormai è impossibile immaginare la nostra tv senza la bellissima Belen Rodriguez. L’argentina arriva nel nostro paese nel 2004, ma come è iniziato tutto?

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Facebook)

Di strada ne ha fatta da quando è arrivata a Milano dall’Argentina, con alle spalle qualche esperienza come modella. Eppure, da allora, è riuscita a farsi strada in televisione, grazie alla sua innegabile bellezza ma anche al suo talento e al carattere caparbio.

Parliamo naturalmente di Belen Rodriguez, la meravigliosa soubrette che tutti conosciamo. Nata a Buenos Aires nel 1984, inizia prestissimo, ad appena 17 anni a calcare le passerelle del suo Paese, lavorando inoltre anche a Miami e in Messico per alcune aziende di intimo. Poi la decisione di mollare tutto e emigrare in Italia.

Non appena mette piede nel Belpaese inizia subito una relazione con Marco Borriello, ai tempi famosissimo attaccante del Milan. Di lei il calciatore ha recentemente detto che “Da giovane era un po’ superficiale, però ha un cuore gigantesco ed è una donna generosa. Nei suoi occhi vedo la bontà, non dovrebbero attaccarla troppo per i suoi errori”.

I due si lasciano nel 2008, in seguito al tradimento dell’argentina con Rossano Rubicondi, compagno di Ivana Trump e suo compagno di gioco all’Isola dei Famosi. Ma il reality non è il primo programma che ha visto come protagonista la Rodriguez, ai tempi in cerca del trampolino di lancio.

Belen Rodriguez: ecco dove tutto ha avuto inizio

Su Tik Tok circola da qualche ora un video che vede una Belen agli esordi, mentre si presenta al pubblico a casa. E’ strabiliante notare qunto non sia cambiata affatto e il tempo sembri essersi fermato per lei.

@ocivodul.s##belenrodriguez ##belen ##perte♬ suono originale – Ludo

“Ciao, sono Belen Rodriguez e sono un’argentina muy muy caliente” dice la futura showgirl. La clip fa sorridere: impossibile non riconoscerla ora, non ha certo bisogno di presentazioni.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il figlio la riprende durante la diretta VIDEO: che ramanzina!

Leggi anche –> Belen Rodriguez, bellezza infinita: in bikini è uno spettacolo per i follower pazzi di lei – FOTO

L’anno è il 2007 e la neomamma ha appena 23 anni. E’ il periodo de La tintoria e la registrazione sembra essere presa proprio da quel programma, il primo su una rete nazionale. Il primo, in realtà, di quella che sarebbe stata una lunga serie.

Impostazioni privacy