Melissa Satta pizzicata mentre lo tira su. Distrazione fatale vale lo spettacolo – FOTO

Melissa Satta è stata pizzicata dai paparazzi di “Vero Settimanale” mentre fa il bagno con suo figlio Maddox. Piccole distrazioni non la “perdonano”…

Melissa Satta, ecco la sua nuova fiamma
Melissa Satta (Instagram Screenshot)

La showgirl e modella milanese, Melissa Satta è finita sotto l’occhio del ciclone dei paparazzi, durante un bagno “fatale” in compagnia del figlio, Maddox.

L’ex fiamma di Kevin Prince Boateng ha ultimato le pratiche della separazione dal calciatore del Monza Calcio ed oggi si gode il meglio della tranquillità, all’indomani di un periodo di fitte turbolenze.

In realtà, la coppia pur essendo uscita allo scoperto, dichiarando in pubblico la separazione non si è mai allontanata del tutto. La crescita del figlio Maddox è la priorità nella vita di ciascuno dei genitori. Questo fine weekend è toccato a Melissa trascorrere il relax in compagnia del piccolo di famiglia.

Nonostante accanto a lei non ci fosse l’uomo della sua vita, lo spettacolo è stato garantito a firma dei paparazzi del quotidiano “Vero Settimanale” che no si sono lasciati sfuggire proprio nulla di lei…

Melissa Satta, “colpita e affondata” dai paparazzi: ma cosa combina….?

Per la showgirl milanese, ormai ex compagna di Kevin Prince Boateng è stato un weekend di “fuoco”. Una sorpresa inaspettata è balzata agli occhi dei lettori del giornale di gossip, “Vero Settimanale”, dove Melissa Satta è stata l’assoluta protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale)

Durante una giornata in spiaggia spesa tra paletti e rastrelli, Melissa decide di alzarsi dal lettino e andarsi a fare un “tuffetto” a mare. L’espressione dal volto è tutta un programma di sofferenze totali, considerate le bassissime temperature dell’acqua.

Non appena guadagna la “strada del ritorno”, sul proprio lettino, nella speranza di prendere gli ultimi scampoli di sole, la regina delle bellezze viene paparazzata in un momento assai intimo.

Mentre è distesa comodamente sul lettino, l’ex di Boateng si lascia andare in una distrazione alquanto “fatale” dal punto di vista di uno spettacolo di immagini compromettenti e seducenti.

LEGGI ANCHE —> Incendio palazzo, ex cantante di Sanremo era uno degli inquilini: che fine ha fatto

LEGGI ANCHE —> Giorgia Rossi, gonna troppo corta, il piacere oltre il dovere: passerella d’arte – FOTO

La Satta tira un pò troppo sù il costume ed esce le curve quasi per intero! Un colpo d’occhio straordinario che corrisponde ad un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Si tratta di una scena indimenticabile: l’estate di Melissa, insomma non poteva finire meglio di così.

Impostazioni privacy