Incendio palazzo, ex cantante di Sanremo era uno degli inquilini: che fine ha fatto

Un incendio ha messo ko una palazzina di Milano, all’interno un noto cantante: come sta ora e che fine ha fatto? I dettagli.

Vigili Del Fuoco (Instagram)

E’ successo ieri pomeriggio intorno alle 17.30. Un palazzo in via Antonini a Milano ha preso fuoco e gli inquilini sono dovuti evacuare immediatamente prima che succedesse una tragedia.

A riprendere il fattaccio è stato il cantante Morgan che ha poi pubblicato le foto e alcuni video sul suo Instagram. Tra le possibili vittime è spuntato anche il nome di un artista molto conosciuto. Ecco di chi si tratta.

Incendio palazzo, come sta il cantante?

Secondo quanto ha riportato Morgan e anche tutti i giornali, tra le case in fiamme c’è anche quella del cantante Mahmood. Il giovane artista abita proprio in uno degli appartamenti del grattacielo che ha preso fuoco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mahmood (@mahmood)

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, non è ancora chiaro se il cantante si trovasse all’interno del palazzo durante il tragico evento. Ma secondo quanto si può notare dalle storie su Instagram, Mahmood  si trovava in compagnia di altri artisti in una casa, che molti hanno pensato si trattasse di quella in fiamme.

A confermare la notizia è Tv sorrisi e canzoni che in un articolo ha scritto che il cantante era proprio in casa nel momento dell’accaduto, ma è riuscito a mettersi in salvo insieme ai suoi colleghi e amici Arashi e Camilla Magli.

A quanto pare il trio ha abbandonato l’abitazione prima che le fiamme divampassero ma non ci sono ulteriori dettagli sull’accaduto.

LEGGI  ANCHE>>Adriana Volpe, vacanze terminate: dove la vedremo a brevissimo – FOTO

LEGGI ANCHE>>Renato Zero, le sue frasi poetiche diventano “leggenda”: che sorpresa

In queste ultime, Mahmood non ha fatto sapere nulla sulle sue condizioni di salute. Il suo profilo Instagram è fermo da qualche giorno e i fan sono molto preoccupati. Intanto sono in corso ulteriori controlli per quanto riguarda il palazzo, gli esperti dovranno capire il motivo che ha causato il tragico evento. Secondo una prima ricostruzione, non c’è stata nessuna vittima, tutti sono riusciti a salvarsi,

 

Impostazioni privacy