Giorgia Rossi, gonna troppo corta, il piacere oltre il dovere passerella d’arte – FOTO

Giorgia Rossi mostra una gonna troppo corta attraverso un post pubblicato su Instagram. Ecco la foto della giornalista di Dazn.

Giorgia Rossi mostra una gonna troppo corta
Giorgia Rossi (Foto dal web)

Giorgia Rossi è una nota giornalista e conduttrice televisiva, principalmente legata al mondo dello sport. Ha iniziato la sua carriera su Sky, in seguito è passata alla Rai e infine a Mediaset, dove ha raggiunto la principale notorietà grazie alla conduzione di Studio Sport.

Quest’anno è passata alla rete di Dazn, la piattaforma digitale che da questa stagione ha acquisito gran parte dei diritti tv legati alla Serie a, Serie b, Europe League e Conference League. Per la rete digitale in questione, sta ricoprendo il ruolo di inviata nei vari stadi.

Il programma in cui svolge l’inviata su Dazn è chiamato Presentazione Serie A. Dopo otto anni passati in Mediaset, a sorpresa la giornalista ha deciso di passare su Dazn per voler dare una svolta alla propria carriera lavorativa. La conduttrice ha affermato che questo cambiamento è frutto esclusivamente di una sua scelta.

LEGGI ANCHE–> Giorgia Rossi, esordio da incorniciare, centrifuga di emozioni: pazzesca FOTO 

Giorgia Rossi, ecco l’ultimo post pubblicato su Instagram.

La giornalista romana è molto conosciuta anche per la sua grande bellezza. La bionda 34enne è molto apprezzata e infatti è seguita su Instagram da oltre 400mila follower, numeri da vera influencer. Spesso e volentieri si è parlato di una concorrenza con Diletta Leotta, altra giornalista considerata molto bella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Attualmente, le due giornaliste sportive, collaborano insieme su Dazn. L’ex conduttrice di Mediaset ha affermato che con Diletta Leotta non c’è nessun problema, anzi ha dichiarato di stimarla professionalmente e che le voci di una possibile rivalità sono del tutto infondate.

LEGGI ANCHE–> Giorgia Rossi, décolleté esplosivo in acqua: tra un po’ scoppia tutto  FOTO 

Qualche ora fa, ha pubblicato una foto che la ritrae in maniera molto sensuale con una gonna molto corta e succinta mentre si trova alla Stadio Luigi Ferraris. Infatti, ieri, si è giocato Genoa – Napoli e la bella giornalista era inviata proprio sul campo di Genova.

Impostazioni privacy