Bomba Arisa, fuori da tutto! Tutti i dettagli di una decisione clamorosa

La cantante, ex Amici e Sanremo, Arisa sta trascorrendo un periodo di magra. L’indiscrezione sui quotidiani di gossip dell’ultima ora, però ha del clamoroso.

arisa canta
Arisa, cantante italiana (Instagram)

Non è un periodo felicissimo, quello che sta trascorrendo l’ex talento della “casetta” di Canale 5, Arisa. La cantante è ben lontano da quei momenti magici che hanno significato “successo” per lei.

Grazie alla vetrina di “Amici” di Maria De Filippi, la veterana del talent show si è aperta diverse strade che hanno rinforzato il suo curriculum. Una voce sublime e un aspetto caratteriale dinamico e frizzantino hanno prevalso facendo di lei, una delle donne più attive nel panorama dello spettacolo.

La “gola” dell’artista però sembra meno profonda del previsto a giudicare dalle ultime news che circolano sul suo conto. Arisa ha subìto una battuta d’arresto clamorosa in amore, troncando la relazione con Andrea Di Carlo. Le continue difficoltà di riappacificarsi tra i due hanno portato ad altre distrazioni che con il tempo sembrano essere risultate fatali, per il suo futuro professionale

Arisa dice addio? Il futuro della cantante è in bilico: cosa è successo

Grande preoccupazione per i fan di Arisa, celebre cantante, uscita allo scoperto i seguito alla partecipazione di vari reality e talent show del piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

L’artista genovese, vincitrice del 59esimo Festival di Sanremo della sezione “Nuove Proposte”, secondo le indiscrezioni di alcuni quotidiani di gossip sarebbe fuori dal progetto di qualunque palinsesto in programma, a partire dal prossimo autunno.

Un vero e proprio colpo a cuore per lei, dopo il rifiuto di Amici, di rivederla nelle vesti di “Professoressa” degli allievi cantanti. Per lei ci sarebbe stato un tentativo di flirt di Milly Carlucci, nell’inserirla nella lista dei partecipanti di “Ballando Con Le Stelle”.

Un’idea caduta presto nel “limbo” del dimenticatoio a causa di un mancato accordo tra le parti. In realtà, secondo Dagospia dietro ai continui “dribbling” nei confronti di Arisa ci sarebbe dell’altro. I problemi sarebbero sorti, proprio in seguito alla partecipazione di Arisa a “Pechino Express”, che a partire dal prossimo anno vedrà in Costantino Della Gherardesca, il nuovo conduttore.

L’artista genovese, non avrebbe preso di buon grado l’inserimento del nuovo staff e così avrebbe abbandonato l’idea di un “remake”. Da lì nasce l’idea di concedersi nuovamente a Maria De Filippi, ma stavolta il “due di picche” è inevitabile!

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, richiesta insolita all’attore: “Come la prendi sta cosa?”

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, il saluto commovente di Carlo Conti: che emozione – VIDEO

Ad Arisa non resta che sperare di raggiungere un nuovo accordo contrattuale con uno dei palinsesti in programma nel prossimo futuro. Nel frattempo, il “vento dell’amore” non è dalla sua parte, dopo la separazione da Andrea? Continuerà il calvario anche nei prossimi mesi per la cantante ex Amici?

Impostazioni privacy