Belen Rodriguez, il figlio la riprende durante la diretta VIDEO: che ramanzina!

E’ proprio vero che i bambini sono la bocca della verità. Questo deve aver pensato la showgirl argentina dopo essere stata sgridata dal primogenito Santiago.

Belen Rodriguez (Facebook)
La showgirl Belen Rodriguez (Facebook)

In questi giorni la splendida soubrette argentina cerca per quanto le è possibile di ritagliarsi qualche momento di riposo. Impresa non facile questa, per Belen Rodriguez, da poco più di un mese diventata mamma della piccola Luna Marì. Come tutte le neonate, anche la bambina ha costante bisogno di attenzioni e più volte la 36enne ha ammesso sui social di dormire ben poco. A questo si aggiunga il fatto di essere tornata al lavoro praticamente subito dopo il parto, registrando le nuove puntate di Tu Sì Que Vales.

In realtà la nuova gravidanza sembra aver fatto bene alla conduttrice, che appare, se possibile, ancora più radiosa del solito. Merito della ritrovata tranquillità con il compagno Antonino Spinalbese, hair stylist e fotografo. Una serenità che potrebbe però essere presto incrinata, visto che il 26enne è tra i papabili concorrenti assieme al suocero Gustavo di Pekino Express. Programma che lo porterebbe lontano dall’amata per settimane.

Lei al momento si gode questi attimi di pace, condividendoli appena può con i suoi 10,1 milioni di follower di Instagram. C’è qualcuno, però, al quale questa passione della madre per la fotografia non va molto a genio.

Belen, Santiago e le foto incriminate: “Ne ho contate…”

Trattasi del figlio Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino. Il bimbo, che cresce a vista d’occhio, sembra essere attentissimo alle mosse della mamma sul social network.

Nella clip condivisa dalla Rodriguez nelle Stories, la si vede in compagnia proprio del primogenito, mentre parlano degli scatti. “Tremila foto al giorno ti fai tu..!” esclama un po’ insofferente il ragazzino. “Non è vero” risponde poco convinta Belen, che infatti scoppia in una fragorosa risata.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, bellezza infinita: in bikini è uno spettacolo per i follower pazzi di lei – FOTO

Leggi anche –> Belen Rodriguez, cambio look inatteso. Ora sembra un’altra: fan stupiti – VIDEO

Pronta arriva la replica del figlio: “Ho contato ancora 300 foto nel 2021!” dice, guardando in camera con lo stesso sguardo furbo del padre. A questo punto l’argentina decide di stoppare il video. La verità fa male?

Impostazioni privacy