Laura Pausini, la domenica “indecisa”: ecco cosa è successo

Domenica di fine agosto all’insegna dell’indecisione per una delle cantanti italiane più amate nel mondo. Laura Pausini è un incanto e strega i fan.

Laura Pausini (Facebook)
La cantante Laura Pausini (Facebook)

Ritorno al lavoro anche per la superstar Laura Pausini, dopo la meritata pausa estiva. La cantante emiliana avrà a che fare con un autunno impegnativo, presa com’è dalle riprese del suo primo film, che oltre a essere il suo debutto come attrice la vede anche nella veste di sceneggiatrice. La pellicola sarà distribuita nel 2022 da Amazon Prime ed è basata sulla storia della sua vita. Un regalo che i fan attendono con molta trepidazione.

Inoltre l’interprete de La Solitudine è anche al lavoro sul nuovo album di inediti che uscirà molto probabilmente il nuovo anno in contemporanea, o quasi, con il progetto cinematografico. Insomma, un rientro in grande stile per questa artista abituata sempre a sorprendere.

Sembra proprio, quindi, che la Pausini riesca ad avere sempre tutto sotto controllo, eppure, da quanto ha pubblicato recentemente su Instagram, anche lei ha momenti di grande incertezza. Nulla di eclatante, certo, ma una piccola debolezza che la rende ancora più cara ai suoi fan, che la seguono in 3,7 milioni sul social network.

Laura Pausini: una domenica all’insegna dell’indecisione

Negli scatti postati da Laura, la si vede in ottima forma, forse addirittura dimagrita, ritratta dal fotografo Andrea Mennella, stylist della cantante, che la segue da anni nel dietro le quinte.

“Domenica Indecisa…” la didascalia scelta dalla Pausini, e che ben rappresenta il suo look nell’immagine, molto sofisticato ma composto da più stili diversi, sapientemente mixati tra loro. Un modo ironico di prendersi un po’ in giro, forse?

Leggi anche –> Laura Pausini lontano da tutti: non aveva mai provato questa sensazione – FOTO

Leggi anche –> Laura Pausini come una sirena in mare: “L’abitudine spegne la curiosità” – FOTO

Nel frattempo le risposte dei fan non si sono fatte attendere, arrivando da tutto il mondo: “Quanto sei bella”, “Un quadro di Modigliani🔥”, “Pero siempre guapa!😍. Buenos días Laura!”, solo alcuni dei commenti sotto i meravigliosi scatti di Laura.

Impostazioni privacy